La vela bianca all'orizzonte mi ricorda che per te salirei ogni monte.
La vena della vita
? un batter le mani
facendovi oscillare
il cuore nel mezzo.
La vera bellezza che vedo quando incrocio lo sguardo di una donna, non è quella fisica ma quella mentale, prima dei corpi devono essere le anime ad incontrarsi.
La vera emozione invece si.
La vera felicità è saperti qui tra le mie braccia.
La vera fortuna non è incontrare qualcuno che sia diverso dagli altri, ma incontrare qualcuno che ti faccia apparire gli altri tutti uguali.
La vera forza vive negli amori non consumati, quelli che non vedono mai l'alba nè il giorno pieno, quelli che vivono la notte del sentimento.
La vera libertà è lasciarsi scivolare tutto, quando oltre all'affetto delle persone a te più care nient'altro ti tocca.
La vera passione genera cerchi di fuoco che riscaldano il cuore... ed ora infiammami.
La vera poesia è tutta concentrata nello sfiorarsi d'anime tra persone innamorate che sono in un'altra dimensione, dove esistono solo vibrazioni di passione.
La vera ragione per la quale ti amo non la conosco.
La vera emozione invece si.
La vera rivoluzione della mente, avere qualcuno che ti invade le piazze del pensiero.
La vera seduzione è entrare dentro a un cuore e riuscire a spogliarlo delle sue paure.
La vera tortura non ? il ricordo del tocco delle tue mani sul mio corpo, ma sapere che quelle stesse mani ,che tanto dolce dolore hanno saputo donarmi ,non possono toccarmi adesso e ancora come allora...
La vera virtù di un uomo è saper riconoscere la straordinarietà di una donna: nel corpo, nella mente e nell'anima...
La verità è che a me batterà sempre il cuore. Mi batterà ogni volta che penserò a te, ogni volta che vedrò il tuo viso, ogni volta che incrocerò il tuo...
La verità è che alla fine riusciamo anche a perdonare. Riusciamo anche a dimenticare se amiamo con tutto il cuore. Riusciamo ad andare avanti se nel cuore abbiamo tanto amore.
La verità è che chi ama veramente una persona non si arrende, neanche se la cosa dovesse sembrava veramente dura, chi ama non ti abbandona.
La verità è che noi nasciamo divisi in due. Una parte è la nostra e la conosciamo bene, l'altra invece la perdiamo subito e non la conosciamo per niente: passiamo parte della vita...
La verità è che non c'era molto di cui parlare, perché solo in quel silenzio il nostro folle amore ha reso comprensibile tutto quello che mille parole non potrebbero dire.
La verità è che non ci siamo mai amati, ma illuso e finto per la nostra voglia di tenerezza.
La verità è che non ho avuto mai niente di più bello di te, è per questo che non smetto di amarti, di viverti nei miei ricordi in ogni istante del giorno, perché tu ...
La verità è che quanto tu pronunci il mio nome è inevitabile che diventi tuo.
La verità è che siamo fatti per pochi e quei pochi saranno gli unici che ameremo per tutta la vita.
La verità è che ti feriranno tutti. Tu devi solo trovare quelli per cui vale la pena soffrire.