La bellezza inganna il cuore.
La bellezza non è che una promessa di felicità.
La bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore.
La bellezza non ? nel viso, ? nella luce del cuore.
La bellezza non ha bisogno di chiedere per avere chi l'apprezza, ma un po' d'umiltà non le guasterebbe se ponesse mente che il suo tempo è breve.
La bellezza più rara è quella del cuore, puoi riuscire a vedere un bel viso, occhi da favola, ma per vedere la bellezza del cuore devi saperci entrare in punta di piedi.
La bellezza può attirare l'attenzione, ma è sempre la personalità a catturare il cuore di chi sa guardare oltre.
La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per amare gli uomini.
La bellezza si osserva, l'intelligenza attrae, la simpatia incuriosisce, la dolcezza conquista, ma la semplicità innamora.
La brevità di questa vita ci ricorda che "amare" è l'unica cosa possibile da fare. Amare, l'unica maniera degna di vivere.
La bugia è primordiale: Adamo ed Eva non possono aver mangiato una sola mela. Le mele erano sicuramente tante, considerando le pene, che ancora oggi dobbiamo scontare. Uomini dannati da secoli,...
L? c'? un albero solitario, l? io vivo e piango per te. Il mattino beve le mie lacrime silenziose e i venti della sera portano i miei lamenti acuti.
La capacità di amare è più il frutto di complesse e spontanee rinunce, che non il risultato finale di una volontà consapevole.
La capienza sentimentale di un cuore è direttamente proporzionale alla grandezza della sua anima.
La carezza è il sospiro di un fiore innamorato.
La carezza è il trasporto del proprio calore sul corpo amato.
La carezza è l'espressione di un sentimento.
la carezza sul cuore.
La cassa toracica, non basta a contenermi il cuore, che esplode con violenza ogni volta che i miei occhi incontrano i tuoi.
La castità è la più pericolosa di tutte le pervesioni sessuali.
La castit? ? la pi? pericolosa di tutte le pervesioni sessuali.
La chimica del sentimento che ci lega rimarrà per sempre un mistero per entrambi, un meraviglioso mistero, che mi regala gioia e dolore, speranza e disillusione, che mi fa credere nella logica ...
La chimica tra noi si vede subito, non riusciamo più a separarci quando siamo insieme.
La coerenza sta in quello che sei sempre stato... tutto il resto è solo proiezione di quello che gli altri vogliono che tu sia.
La Commessa che si chiamava Monique Bray si offrì di accompagnare Horeau a casa. Lui, meccanicamente, accettò. Uscirono insieme dal negozio. Non lo sapevano, ma stavano, simultaneamente,...