Gli affetti veri non passano mai, sono indelebili, perché incisi sulle pareti del cuore con l'inchiostro dell'amore.
Gli amanti amano l'amor e il cuor.
Gli amanti giacciono nella sensazione di ritrovarsi liberi. Volti scoperti al desiderio, labbra umide sull'amore, mani in cerca dell'infinito.
Gli amanti sono come le api, vivono nel miele.
Gli aleggiava intorno, un'aura di chi ha amato tanto da non poterlo ripetere più. Qualsiasi altra cosa, si sarebbe potuta ricomporre. Ma non la fine. Aveva sempre avuto la netta sensazione, di ...
Gli amici ti giudicano per la simpatia. La persona che ti ama non ti giudica mai.
Gli amori a distanza cuciono in modo tanto fitto le anime quanto grande è il sentimento che non può esprimersi coi corpi.
Gli amori brevi iniziano in svariati modi. Poi ci sono quelli originali che s'improvvisano con un tocco di mano, e terminano come il loro inizio.
Gli amori che escono dalla storia sono i più belli; sono come i particolari, si vedono fra le righe del mondo.
Gli amori che incrociamo o li lasciamo per sempre o li amiamo per sempre.
Gli amori che nascono fuori da ogni logica sono quelli che ti fanno perdere la testa e ritrovare la voglia di vivere appieno la vita.
Gli amori che non avranno mai fine sono quelli che non hanno mai avuto un inizio.
Gli amori che viviamo sono simili alla vita di un fiore che, sbocciando all'improvviso in tutta la sua esplosiva bellezza, emana un profumo di vita che inebria i nostri sensi e a cui è difficil...
Gli amori clandestini non restano tali a lungo.
Gli amori come nascono finiscono sono come i treni che percorrono i binari, si fermano e poi si muovono veloci. Sono come pugni di grano seminato sul solco di una terra che aspetta di germinare. Sono ...
Gli amori costruiti su sentimenti ingannevoli sono come fumo: si dissolvono al primo aleggiare del vento. L'amore vero è invece come la roccia, nessuna tempesta può scalfirlo.
Gli amori delusi, masticano e sputano solo le paure che non hanno saputo tramutare in forza.
Gli amori difficoltosi quando consolidati diventano inestricabili!
Gli amori finiti sono delle rughe sul cuore che nessuna gioia può cancellare.
Gli amori grandi, "vivono" anche in spazi piccoli.
Gli amori impossibili sono come alcune stelle. Nel cielo della memoria, seppure lontanissime, sono quelle che brillano di più.
Gli amori improvvisi sono come le bombe d'acqua: inconsueti, selvaggi, imprevedibili, incontrollabili, capaci di allagare di sentimenti la tua anima, e di non reggere gli argini della ragione.
Gli amori incompiuti sono gli amori più grandi.
Gli amori mai cominciati dove restano? Dove si fermano? Dove si conservano gli amori mai cominciati? Gli amori importanti restano nell'anima!
Gli amori maturi sono quelli in cui non si spendono che poche parole, o nessuna, tutti gli altri sono solo frutti acerbi.