Dimentichiamo spesso che le braccia sono state create soprattutto per stringerci.
Dimmi che animale sei. Dimmi che animale sono io. Svelami l'orrore che mi attira.
Dimmi che ho fatto del mio meglio per amarti, abbracciami lasciandomi addosso il tuo profumo, e baciami con le tue labbra al sapore di mille promesse.
Dimmi che non è un sogno. (di "Sottotono, Tiromancino, Timoria")
Dimmi che non ? un sogno. (di "Sottotono, Tiromancino, Timoria")
Dimmi che sei una piccola parte di ciò che vorrei, anche quando dubito voglio che ci sei! Anche con una parola o una semplice carezza, il cuore sa riconoscere se sei una certezza.
Dimmi che sono un 'illuso ma ti amerò sino alla morte.
Dimmi che stai pensando a me!? Perché esiste qualcosa d'altro al mondo?
Dimmi che stai pensando a me!? Perch? esiste qualcosa d'altro al mondo?
Dimmi come fai a mozzarmi il fiato senza togliermi il respiro.
Dimmi se hai conservato qualche bel ricordo o insegnami a buttarli via perché io non so come si fa.
Dimmi tutti i miei difetti, e poi sussurrami un "ma io ti voglio così".
Dimmi, ora, con quale coraggio tornerei ad amarti?
Dimoravo in solitudine in un mondo desolato, la mia anima incalzata in acque stagnanti, finché la mia amata, mi trasse nel suo cuore, e il mondo mutò in un mondo d'amore, e la mia anima ...
Dimostrami di riuscire a trovare quella che con dolce sarcasmo sappia elencare i tuoi difetti ed i tuoi pregi, quella che giocando a fare la donna ti faccia sentire uomo, quella che con perfido disint...
Dimostri di tenere ad una persona quando non riesci ad odiarla anche se fa di tutto per ferirti. Dimostri di tenerci quando decide che vuole andarsene e la lasci andare anche se con il tuo cuore appre...
Dio è essa la perfezione.
Dio ci ha creato per qualcosa di immensamente grande: per amare ed essere amati.
Dio creò il sole per illuminare il giorno, poi creò la luna per illuminare la notte e in fine creò tè per illuminare la mia vita.
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era così dolce e carino che è stato fatto cadere sulla terra.
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era cos? dolce e carino che ? stato fatto cadere sulla terra.
Dio ha creato il diavolo per avere un compagno con cui giocare a scacchi.
Dio ha creato le 24 ore per fare dannare gli amanti.
Dio mi ha dato il grande dono di essere in grado di capire come sono fatte le persone; spero abbia fatto la stessa cosa con una persona che sia in grado di capire me.
Dio non è il "totalmente altro", è l'al di qua dell'oltre; il verbo che si è fatto carne per amore dell'uomo, un amore capace di donarsi fino alla morte. In questo la filosofia ha...