Dentro di noi abbiamo delle cose dove l'età non ha nessuna importanza.
Dentro ho un piccolo indelebile tatuaggio, è un segno che mi ricorda cosa sono e perché sia su questa terra. Ha dei chiari caratteri che citano il tuo nome e mi danno la strada da percor...
Dentro i tuoi occhi di cielo, ho visto l'alba e poi il tramonto, Ho visto il mare in tempesta, e la brina del mattino, ho visto il sole d'estate e la neve dell'inverno, ho visto il fuoco della passion...
Dentro i tuoi occhi, io vivo.
Dentro il mio cuore batte un'infinità di dolcezza, così intensa, così forte che se veramente mi amerai, ne assaporerai in pieno il bello.
Dentro le tempeste della vita sei il luogo più bello, dove fermo il mio andare, per far riposare il cuore.
Dentro questo bene tuo, trovo tutto il mio bene.
Denudandomi amo la mia anima a tutti i costi, perché prendendomi cura di lei esiste il mio amor per te.
Derisi illusi, questa vita non è fatta per soffrire, armatevi di grande consapevolezza, il beato pavoneggia dall'estrosità del mondo. Ma la ragione è tutta qui. Gioia... Rho.
Descrivere l'innamoramento e i processi che ci sono dietro è impossibile con qualsiasi parola, anche quelle d'occasione.
Desiderare di ottenere il controllo su di sé, un equilibrio stabile, come desiderare di trattenere nel tepore di una mano un fiocco di neve.
Desiderare: il primo passo per amare.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.
Desideravo qualcuno che non mi imponesse di essere forte ad ogni costo, perché anche le montagne a poco a poco si sfaldano.
desideri che colorano l'universo.
Desideri nascosti dal cuore, ma svelati dagli sguardi.
Desiderio di confusione tra due esseri, per istinto di unità e di eternità.
Desiderio la luce che trasforma, edera che raggiunge l'anima; intrecci di foglie che si frastagliano fino al cielo, oltrepassano le nuvole e raggiungono l'infinito, oblio dei sensi.
Desidero amarti sino a che le nostre anime non raggiungano l'infinito.
Desidero pioggia incessante, il camino acceso e la notte che fuori canticchia. Voglio l'ennesima scusa per appiccicarmi a te e stropicciarmi tra le nostre fusa.
Desidero toccare le sue mani, mentre lo guardo negli occhi. Sogno di sentire il suo profumo, e posare le mie labbra sulle sue. Non credo di chiedere troppo, ma vorrei solo fargli capire quanto sia bel...
Desidero un tuo abbraccio, con la stessa disperazione con cui il mare tenta di abbracciare lo scoglio.
Desolazione dell' uomo
che attende risposta
alla sua pi? cosciente domanda,
brivido di terrore e imbarazzo
di fronte al pi? debolmente forte.
Rincasato alla notte chieder? un istante
ed ella non...
Destabilizzatevi con il cuore e non con la mente.
Dettagli, sfumature, sono queste le cose che ti aiutano ad andare più a fondo nell'anima di una persona. Comprendere che non sempre è tutto bianco o tutto nero, e che spesso tra l'uno e ...