Dal vetro, solo grigio, mi intristisco, poi d'improvviso penso a te e torna il sorriso.
Dall'innamorarsi all'esser feriti spesso c'è una distanza di breve lunghezza. Molto meno breve è la distanza che separa il ferimento dal dolore e ancor meno breve è il tempo che i...
dalla decomposizione del "sé".
Dalla paura di perdersi si ha la certezza di volersi, ma poi da lì inizia il viaggio.
Dalla tua assenza scaturiscono fantastici viaggi mentali, fatti di sogni, pensieri e speranze. Immobile il mio corpo ma ho l'anima perennemente in subbuglio, boccheggia le tue labbra e un brivido serp...
Dalla vita ho dovuto imparare molte cose, da te ho imparato quanto è importante viverle.
Dalle tue mani sbocciano carezze, morbidi petali del fiore del tuo cuore.
Dammi il tuo cuore ed io ti mostrerò cos'è la felicità.
Dammi la mano e cammina insieme a me, se stiamo vicini non ci stancheremo mai di camminare, ed insieme potremmo raggiungere la vetta più alta dove l'amore non trova ostacoli.
Dammi la mano e lasciati guidare verso quella luce che da troppo tempo ha lasciato il posto al buio dove ti sei ritrovata malgrado non avessi alcuna colpa.
Dammi la tua bocca e ne farò sigillo per la mia.
Dammi le chiavi della porta segreta del tuo cuore, fammi entrare e scriverci dentro il mio nome, la mia vita; affinch? nessuno possa cancellarlo.
Dammi un bacio, anzi due. Uno lo porto con me, l'altro lo chiudo nel cassetto dei sogni. Darò a te la chiave per aprirlo quando vorrai.
Dammi un cuore che ama e capirà quello che dico... certamente, se parlo a un cuore arido non potrà capire.
Dammi un secondo del tuo tempo... ne farò fonte della mia vita!
Dannato orgoglio! Acceca e confonde i nostri sentimenti. Pensiamo sia avversione, invece è semplicemente amore.
Dannazione che tristezza invecchiare senza te al mio fianco. Vabbè sarà per la prossima vita.
Dannazione ragazzo, non innamorarti di una ragazza solo perché ha un bel culo, o una terza piazzata bene, Non innamorarti solo perché ha belle forme, quelle con il tempo andranno a farsi...
Danzerò con te nella stanza dei ricordi, dove il tempo non sarà trascorso, dove tutto cominciò e resteremo lì, nella danza infinita dell'eternità. Perché il t...
Danzer? per te
sotto il chiaro di luna
accender? nel cielo
per te una stella.
Arriver? al tuo cuore
per perdermi
nell'immenso
della tua anima.
Danzi nei miei pensieri e mi stringi i fianchi nei sogni, sei una costante presenza, la tua anima sorveglia le mie notti insonni!
Darci un taglio e non raccogliere le tue briciole... un no detto con coraggio sarebbe una liberazione...
Dare la possibilità di amare è vedere "di che cosa è capace" un cuore.
Dare per scontata una persona è un po come attribuirle l'importanza di un giocattolo vecchio: riacquista valore nel momento in cui passa tra le mani di qualcun altro che la trova interessante.
Dare un po' di bene arricchisce chi lo riceve e non toglie nulla a chi lo dona. Può essere espresso con una carezza, un sorriso, una parola, ed avere un valore infinito.