Ciao dolce fata,quando ero piccolo mi hanno raccontato la storia di una fata che rendeva felice un bambino. Adesso la favola è diventata realtà.
Ciao dolce fata,quando ero piccolo mi hanno raccontato la storia di una fata che rendeva felice un bambino. Adesso la favola ? diventata realt?.
Ciascuno svela la parte migliore dell'altro...
Ciascuno, a modo suo, trova ciò che deve amare, e lo ama, la finestra diventa uno specchio; qualunque sia la cosa che amiamo, è quello che noi siamo.
Cielo azzurro, come i miei occhi, e sullo sfondo un albero verde, come la speranza e il desiderio di averti per sempre accanto.
Ci? che Dio ha unito, l'uomo non separi. E neanche la donna.
Ci? che ero solito amare non amo pi?; mento; lo amo ma meno; ecco ho mentito di nuovo. Lo amo, ma con pi? vergogna, con pi? tristezza; finalmento ho detto la verit?.
? proprio cos?: amo, ma ci? che am...
Cioè, mi piace davvero. Non posso farci niente. Mi piace e basta. Non importa quanto cerchi di fingere il contrario; la mia finzione non toglie verità ai sentimenti che provo.
Claudia si avvicinò a me cercando di consolarmi con le mani e gli occhi, come una figlia amorosa: "non ci pensare Louis lascia che tranquillizzi la tua coscienza anche se non saprò mai e...
Cogli le mie parole e sussurrale al vento perché io ti possa stare vicino anche quando ti sono lontana.
Coincidenza, destino, casualità... io non ci credo. Credo piuttosto in questo: se desideri davvero l'amore e lo sai aspettare, per un misterioso disegno di Dio, l'amore ti ha fatto cercare il m...
col cuore ti tengo vicino...
Col tempo mi son reso conto di non poter spezzare il cuore in tante piccole parti e donarlo alle persone a cui tenevo, poiché nel momento in cui loro ne ricevevano un pezzetto altrui accantonav...
Colei che che ami è dimora di un nuovo paradiso.
Colori
Ho seguito la linea azzurra che separa il cielo dalla terra e ho incontrato un sentimento immaturo, inquieto.
Ho seguito il profilo di un giallo raggio di sole, e ho provato un'emozione che po...
Coloro che amano dovrebbero stare spesso silenziosi.
Coloro che amano sono la stragrande maggioranza, qualcuno è addirittura ricambiato.
Coloro che amiamo spesso ci sono più estranei degli altri.
Coloro che amiamo spesso ci sono pi? estranei degli altri.
Colsi al volo l'occasione di amare, riscoprendomi viva. E per essa ora sto morendo.
Colui che non vede virtù nei difetti dell'amata, non ama.
Colui che non vede virt? nei difetti dell'amata, non ama.
Colui che vive la vita nella menzogna, nell'inganno usando il più nobile dei sentimenti che è l'amore e fa di tutto ciò una propria virtù, non potrà nient'altro che ...
Com'è bello perdermi tra i tuoi occhi dolci; assaporare il loro splendore, mentre le nostre anime sono immerse in una dolce favola, i cui protagonisti siamo noi, con il nostro amore.
Com'è possibile che la mia mano fredda e la tua mano ancora più fredda della mia, insieme, diventavano caldissime?