C'è una melodia che non puoi fare a meno di ascoltare ed è quella del cuore, il cuore non sbaglia mai, le sue note sono il riflesso della nostra anima, un silenzio, una poesia, un tramon...
C'è una parte di te che mi appartiene, c'è al mattino quando mi sveglio e alla sera quando mi addormento una dolce armonia nel mio cuore... è la voce del tuo amore!
C'è una piccola luce dentro me che non si può nè rubare nè donare, ma si può soltanto conquistare; non si nota ma è visibile soltanto agli occhi di chi riesce...
C'è una porta nella mia mente, e tu hai la chiave per aprirla. Ora puoi liberare la luce in quel mondo fatto di oscurità.
C'è una relativa differenza tra stare vicini e sentirsi vicini, anche due sconosciuti possono stare vicini, ma solo chi si ama si sente vicino anche se lontano.
C'è una sola distanza capace di dividere, è quella tra due cuori, quando questa non esiste non si è mai lontani abbastanza.
C'è una stanza dove dentro ci sono tante cose speciali ora guarda laggiù in un angolino c'è un "Ti amo" prendilo è per te.
C'è una strada che va dagli occhi al cuore senza passare per l'intelletto.
C'è una tempesta in me che fa della mia anima naufraga su isole della speranza. Tu sei la terra che bramo sorgente di vita che rincorro nel mare sull'orizzonte dei sogni.
C'è uno strano misto di piacere e dolore a osservare chi si ama mentre è senza di noi.
C'? chi dice che basta alzare un dito per toccare il cielo, a me basta un tuo sorriso per abbracciare l'universo!
C'? chi nasce per sognare e chi come te per essere un sogno.
C'? nel mio cuore pi? di quel che ho sulle labbra, c'? nel mio desiderio pi? di quel che ho tra le mani.
C'e nostalgia e nostalgia, quella che ti porta ad avere buoni e ottimi ricordi, quella che ti da modo di guardare avanti, e quella che ti fa ancora battere il cuore, a te l'inevitabile scelta.
C'? qualcosa di pi? bello al mondo che una donna non lo contenga gi? in uno sguardo?
C'? semplicemente troppo che il tempo non pu? cancellare...
C'? sempre un giorno per poter amare,
un giorno per dimenticare,
un giorno per ricominciare.
Abbi fiducia sicuramente c'?.
C'? un "Ti amo" inciso nel sale delle tue lacrime, ? il mio.
C'? un momento, nell'eternit?, che precede la scoperta delle reciproche verit?. Quel semplice momento ? quello che ci spinge a vivere, quello in cui ci sentiamo sull'orlo del futuro, sull'abisso dei s...
C'? una cura che ? fatta di bene, ma il bene che cos'? ? la fatica di un passo indietro per fare spazio a a te.
C'? una linea di confine
tra la polvere dei nostri passi
e la polvere di stelle
In quella linea
vive la mia anima:
tra la magia dei nostri gesti
e lo splendore dei nostri sogni.
C'? una parte di te che mi appartiene, c'? al mattino quando mi sveglio e alla sera quando mi addormento una dolce armonia nel mio cuore... ? la voce del tuo amore!
C'? una stanza dove dentro ci sono tante cose speciali ora guarda laggi? in un angolino c'? un "Ti amo" prendilo ? per te.
C'? una strada che va dagli occhi al cuore senza passare per l'intelletto.
C'era qualcosa che ci univa, una luce segreta nei tuoi occhi, che aspettava solo me e mi sussurrava che eri mio.