Aspetti e resti impaziente, perché hai bisogno di quella persona che possa regalarti il mondo più bello che è l'amore vero.
Aspetto un carezza che non ci sar?,
aspetto un bacio che non mi tange
aspetto una parola che non odo,
aspetto un sguardo che non vedo...
da un tempo lunghissimo,
interminabile.
Ricordi di antichi d...
Assaggerò il tuo corpo con la stessa intensità con cui una spina di rosa punge e trafigge le carni: "Il sangue versato sarà la pozione del nostro desiderio..."!
Assaporando stagioni di ricordi ti ritrovo primavera del cuore, ora anima sospesa, in leggiadro pensiero nell'attesa, sorpresa germoglio pronto a rinascere abbracciato alle tue emozioni.
Assaporarsi nell'anima è più intimo di un bacio. Leggersi dentro gli occhi è più profondo di capire attraverso le parole. Camminare mano nella mano in un silenzio interrott...
Assaporerò il tuo sorriso per farlo diventare mio.
assaporo i tuoi gesti, mi togli il fiato...
Assaporo il nuovo giorno e mi dedico a te.
Assenza di solitudine.
assolato.
Assolutamente indomabile è il cuore.
Assomigliarsi nell'anima è essenziale, se l'anima lega, se i valori coincidono, se il cuore chiama, il carattere non conta. Ci si viene incontro, ci si capisce e ci si comprende.
Attaccarsi, giudicarsi e ossessionarsi non è amare. Amare è comprendersi, capirsi, rispettarsi e fidarsi.
Attacco i respiri alla notte e cucio il desiderio a tagli di stoffe che coprono la pelle per non mostrarne l'assurdo bruciore; e si dipana il filo a stringere i punti d'un pensiero sdrucito, a cercare...
attenderà la primavera.
Attendo che il vento plachi la sua furia. Attendo che quella nube si sposti dai miei orizzonti. Attendo il sole che riscaldi il mio cuore. Attendo quel fiore che sbocci, che sboccia per qualche moment...
Attendo il calar della notte, nell'invidia di questa luna, che accarezza la tua pelle con il suo chiarore. Ma poi l'invidia muta in amore, perché in questa luna potrò ammirare il rifless...
Attendo uno spiragio di luce: il risveglio dal mio sonno eterno.
Attenti alla grammatica. Pò non è po', ce non è c'è, lo non è l'ho, anche io non è ti amo.
Attento a chi ami, potrebbe accusarti di possedere un cuore!
Atterrare in un sentimento è sentire un respiro, mentre guardi dentro i pensieri di chi ami.
Attimi di infinita dolcezza, occhi di bimbo che ti osservano, manine che accarezzano e bocche affamate di baci. E la mia anima gioisce.
attimi di me che sono andati via con te.
Attimi di un'eternità.
Attorno a due persone che si amano si crea un mondo tutto loro... io sono ansiosa di costruirlo insieme a te, un mondo invisibile e impenetrabile agli altri.