...le dune si trasformano con il vento ma il deserto rimane sempre uguale...cos? sar? anche per il nostro amore, se farai parte della mia leggenda un giorno tornerai.
...Ma questa volta abbassi gli occhi e dici "Noi resteremo sempre buoni amici", ma quali buoni amici maledetti... io un amico lo perdono mentre a te ti amo!
...Pi? tardi,seduti su una roccia,avvolti negli accappatoi di amarildo e sigfrida guardano sognanti le mille stelle sopra di loro, la luna, la notte, il mare scuro e tranquillo.
"? bellissimo qui...
5 - tirar indietro l'orologio!
5. l'infatuazione.
6 un mito.
A causa del doler che ci vien inflitto dal cuore ancora innamorato noi soffriamo... ma questo è il sentimento più bello che noi abbiamo.
A causa del doler che ci vien inflitto dal cuore ancora innamorato noi soffriamo... ma questo ? il sentimento pi? bello che noi abbiamo.
A chi ha provato a cambiarmi ho dato il peggio di me. A te che mi accetti per come sono, ti dono tutto me stesso, tutto il mio amore.
A chi ha saputo amarti hai regalato la parte migliore di te.
A chi mi chiede quanti amori ho avuto io rispondo di guardare nei boschi per vedere in quante tagliole è rimasto il mio pelo.
A chi mi dice che ho sbagliato, rispondo che "sulla mia pelle" ho imparato qualcosa. A chi sussurra parole alle spalle, volto il cuore, non solo le gambe. A chi reputo finto, non degno neppure un pens...
A chi mi domanda: Credi forse di poter raggiungere il cielo? Rispondo: Certo, poiché so dove si trova la scala che vi conduce.
A chi morderai le labbra? A chi sembrerai bella?
a chi non ti merita...
A chi più amiamo, meno dire sappiamo.
A chi portiamo nel cuore non diciamo mai addio.
a chi ti ama tanto.
a chi ti dona il suo cuore...
a colmare.
A colui il quale non avrà saputo che amare corpi, forme, apparenze, la morte toglierà tutto. Chi ama le anime, le ritroverà.
A come Anni che passano.
U come Urr? ? il tuo compleanno.
G come Grande tirata d'orecchie.
U come Un grande giorno.
R come Ragazzi come sei vecchio.
I come Infiniti auguri!
A cosa mi servono gli occhi se non poso guardarti, a cosa mi serve la mente e non posso pensarti, a cosa mi servono le mani se non posso accarezzarti. A cosa mi serve il cuore se non posso amarti!!
A cosa servono le parole se non si dicono e a cosa il tempo se non si spende attraversando con i passi le distanze che separano i corpi?
A cosa servono le parole se puoi dirlo con un bacio!