Parte degli esseri umani non sono capaci di amare veramente: spesso confondono l'amore con la possessività!
Parte degli esseri umani non sono capaci di Amare veramente: spesso confondono l'Amore con la possessivit?!
Partire pensando di dimenticare non è mai una buona soluzione. Quando l'amore ce l'hai dentro, lo porti ovunque.
Parvenze d'Amore ovunque, e la verità sempre altrove.
Passano gli anni, i secoli, ma l'amore resta. È la materia che non impariamo mai: quando siamo interrogati risultiamo sempre impreparati.
Passano gli anni, passano i guai, ma il mio amore per te non passerà mai!
Passare senza lasciare traccia, questo è davvero triste in amore. Sorrisi, abbracci, baci appassionati, il fare l'amore, svaniti in un gelido ciao... il calore di quegli sguardi, dissolti nel t...
Passiamo la vita a scoprire l'amore.
Passione d'amore è il cuore sottoposto ad un improvviso esame cardiaco, un'alchimia onesta e privata, delle sue avventure e disavventure.
Passione diventata amore.
passione velato, amore ingannato.
Pazzia d'amore! Pleonasmo. L'amore è già in sé una pazzia.
Pensa ad un fiore! Quello è tuo nemico, se solo conoscesse l'amore.
Pensa al sorriso di un bambino e tutto l'amore che riesce a dare. Il suo sorriso è la tua forza e tu la forza del suo sorriso!
Pensa al sorriso di un bambino e tutto l'amore che riesce a dare. Il suo sorriso ? la tua forza e tu la forza del suo sorriso!
Pensa all'Amore come uno stato di grazia, non come un mezzo per raggiungere ciò che si desidera... l'Amore è l'alfa e l'omega in se stesso compiuti.
Pensa bene a cosa vuoi farne dell'amore, poiché il sogno lo alimenta, il silenzio lo ferisce e l'indifferenza lo uccide.
Pensa perch? nel pensiero c'? il ricordo, ricorda perch? nel ricordo c'? l'amore, ama perch? nell'amore c'? la vita!
Pensare a una ferita d'amore è avere pensieri spinati, sentire sgorgare sangue dall'anima e continuare a pensare, poi accorgersi che non esiste male peggiore che abbia sapore più dolce.
Pensare all'amore è come pensare a te, è come raggiungere la passione e l'emozione nel profondo dell'anima.
Pensare di girare le spalle e andarsene per dimenticare un amore che fa soffrire per tornare a vivere non è una soluzione, perché un vero amore anche se lo rinchiudi nel cassetto dei ric...
Pensavo a quei fruscii del cuore come farfalla che insegue amore, e la immaginai poi tremante posarsi sulle spine celate da petali, e pur ferita, danzare la sua sosta ancora innamorata!
Pensavo al cielo e alle sue stelle, ad un brivido sulla pelle, all'immenso di un sorriso e all'amore all'improvviso.
Pensavo che l'amore a prima vista fosse solo un'altra cazzata che l'uomo si fosse inventato, poi ho incontrato il tuo sguardo.
Pensavo di essere l'oggetto del suo amore. Ero il suo oggetto e basta.