Non cantare l'amore se hai una voce stonata e il cuore ballerino.
Non capisci, il mio non è amore, è amarti. Solo amarti.
Non capisco, in amore dovrebbe essere tutto così dannatamente semplice, occorrerebbe partire dall'abc: Amami, baciami, coglione.
Non celebrare l'amore solo oggi, l'amore è continuità, l'amore è presenza, l'amore è un continuo tenersi per mano e sfiorarsi l'anima.
Non cercar mai di dire il tuo amore, amore che giammai può essere detto, perché il vento gentile trascorre silente, invisibile.
Non cercar mai di dire il tuo amore, amore che giammai pu? essere detto, perch? il vento gentile trascorre, silente, invisibile.
Non cercare di ingabbiare l'amore, quando senti che ti sta sfuggendo, perché riuscirà a passare anche fra le maglie più strette.
Non cercare l'amore perché l'amore è dentro di te, ti ha già trovato.
Non cercare l'Amore. Sarà lui a farsi riconoscere.
Non cercare sesso nell'amore, né amore nel sesso, in entrambi i casi non troverai nulla.
Non cercare un amore che ti faccia sentire una donna completa. Trova un amore che ti faccia sentire un essere umano completo.
Non cercare una zattera... cerca una vela d'amore!
Non cercate l'amore per la vita nelle cose che luccicano ma nelle cose autentiche giacché sono quelle che saziano lo spirito.
Non chiamate amore qualunque rapporto limiti, condizioni o minacci la vostra libertà. L'amore vero non costruisce gabbie, ma fa volare.
Non chiedere mai l'amore... Ami ed esso arriva.
Non chiedermi amore... dammi amore anche quando penso di non averne bisogno e amore avrai.
Non chiedermi cos'è l'amore. Non chiedermi se t'amo. Non chiedermi nulla. Guardami. I miei occhi ti spiegheranno tutto ciò che le parole potrebbero spiegarti. Stringimi e e capirai quant...
Non chiedermi il perché di tanto amore, so solo che tutto ciò che sono, è merito dei tuoi respiri.
Non chiedermi mai "cos'è l'amore?". Ti risponderei chiedendoti "cos'è la vita?".
Non chiedetevi il perché delle mie parole, ho tanto amore da dare, che vivo la mia vita con estrema solitudine nel cuore.
Non chiedeva né voleva nulla dall'amore. Le bastava di sentirsi qualche volta vicino all'amato, di saperlo solo con lei sola, di lasciarsi avvolgere da quel suo fluido quasi magnetico fatto di ...
Non chiediamoci mai il senso dell'amore, perché l'amore siamo noi nel momento in cui ce lo chiediamo.
Non chiudete l'amore in un giorno soltanto che sia un anniversario o una data importante. L'amore, quello vero, merita molto, molto di più.
Non ci credo che l'amore è solo sabbia tra le mani...
Non ci delude l'amore, ma chi gioca con il nostro cuore.