Se liberi un po' di spazio nella tua mente si apre un universo. Se stai un attimo in silenzio senti di quanto amore batte il tuo cuore. Se chiudi un attimo gli occhi puoi rivivere istante per istante ...
Se lo desideri prova a conoscermi e può darsi non avrai più paura dell'ignoto.
Se lo sguardo ti attrae fino a farti perdere la testa, ricorda quello non è un appuntamento, ma c'è di mezzo il destino.
Se mai avrai bisogno di qualcuno con cui dividere la tua gioia, o di qualcuno che ti sostenga quando il tuo mondo crolla in pezzi, io sarò sempre qui. E sappi che ci sarò anche domani, e...
Se mai avrai bisogno di qualcuno con cui dividere la tua gioia, o di qualcuno che ti sostenga quando il tuo mondo crolla in pezzi, io sar? sempre qui. E sappi che ci sar? anche domani, e sempre.
Se mai due furono una cosa sola, certo quelli siamo noi.
Se mai in un freddo giorno di pioggia tu potessi amarmi, sarebbe subito estate.
Se mai mi ritroverò in un bosco e penserò di essere sola, tu seguimi tra gli alberi e non andartene mai.
Se mai un giorno dovessi rinunciare a te, sarebbe come dover rinunciare alla vita, lasciarsi morire e spegnersi un po' alla volta.
Se mai un giorno tu capissi questo, mi lasceresti libera.
Se manca una componente, il rapporto è claudicante... se ne mancano due è passatempo... se mancano tutte è puro masochismo!
Se Maometto non va alla montagna e la montagna non va da Maometto, c'è sempre qualcuno che va al mare prendendo per mano la persona che ama.
Se me ne dai l'opportunità andrò ovunque tu andrai, su nel cielo in paradiso o giù all'inferno io ti seguirò, per guardarti, per guidarti, nei tuoi giorni più bui, c...
Se mi ami davvero, lasciami libera. Perché se ti amo davvero, non scapperò.
Se mi ami, allora amami.
Se mi ascolti non dirmi più per sempre.
Se mi bastasse una "presenza" avrei potuto sostituirti milioni di volte.
Se mi chiederanno qual è il sentimento che considero più bello o più importante, sorriderò e dirò loro: quello corrisposto.
Se mi chiedessero di morire per un tuo bacio lo farei, solo così potrei vantarmi con gli altri angeli di aver visto il paradiso prima di arrivarci.
Se mi chiedessero di morire per un tuo bacio lo farei, solo cos? potrei vantarmi con gli altri angeli di aver visto il paradiso prima di arrivarci.
Se mi chiedessero quante volte mi sei venuto in mente, risponderei una, perché da quel preciso istante non sei più andato via.
Se mi chiedessero: dimenticala e ti doneremo il mondo, io gli risponderei: cosa me ne faccio del mondo se lei con ogni suo piccolo sguardo mi regala un pezzo d'universo.
Se mi chiedessi cosa sia l'inferno, risponderei che l'inferno è vedere il paradiso e non poterlo mai raggiungere.
Se mi chiedono perché sorrido, io dico che per lei. Se mi chiedono perché sono folle, io dico che per lei. Se mi chiedete a cosa sto pensando, io dico che in lei. Se mi chiedono perch&ea...
Se mi costassero come gli sms 10 cent, per i miei pensieri giornalieri dedicati a te mi ci vorrebbe una fortuna!