Rapida si infiamma la tua pelle d'orgasmo, non ch'io non senta il tuo fremere sulle mie carni... il mio cuore ha pensieri diversi, a volte dolci, ora di tormento, per digiuni e lutti d'umane genti.
Rapisci un Tuo sospiro e fanne poesia.
Rapita da quegli occhi di ghiaccio che sapevano far vibrare le corde della mia anima. Ci si poteva annegare in quegli occhi, forse mi ci ero già persa.
Rapita nello specchio dei tuoi occhi respiro il tuo respiro. E vivo.
Rappelle-moi dans le coeur.
Raramente ci rendiamo conto che siamo circondati da ci? che ? straordinario. I miracoli avvengono intorno a noi, i segnali di Dio ci indicano la strada, gli angeli chiedono di essere ascoltati.
Raramente guardavo in alto, nel suo sguardo c'era tutto il cielo di cui avevo bisogno.
Rari cuori restano così, appoggiati l'uno all'altro per l'eternità, fra echi provenienti da vite passate, ricordi di quella in corso e speranze future, mentre navigano in vacue assenze p...
Rassegnatevi, le emozioni nessuno le controlla.
Rassegnati ad amare perché tanto non puoi farne a meno.
Rassicurante, come ogni roccaforte di paura sa essere. Poi sei arrivata tu, quella nuvola bianca che lo ha sconvolto, rendendolo imperfetto, diverso, unico. Che gli ha dato un senso. Che lo ha reso co...
Realizzai di essermi innamorato sul serio quando il caffè divenne il mio secondo pensiero appena sveglio.
Realizzi di non essere più tuo, ma di chi ami, quando anteponi la sua felicità alla tua, il suo sorriso al tuo.
Realmente nulla...
Reason is powerless in the expression of love.
Regala un cuore a chi ami, non solo di cioccolato, regalagli il tuo come ricordo di un emozione d'amore che durerà per sempre!
Regala un cuore a chi ami, non solo di cioccolato, regalagli il tuo come ricordo di un'emozione d'amore che durerà per sempre!
Regalami i fiori finché sono in vita, affinché possa godere della belleza dei loro colori.
Regalami i tuoi sorrisi, le tue labbra, i tuoi baci, ma soprattutto la tua anima. Solo così sarò parte di te.
Regalami la Serenità che merito, ed io ti dedicherò i miei battiti, le mie emozioni, ma soprattutto la mia anima che ha fame di felicità.
Regalami le stelle, quelle che hai nei tuoi occhi. Le getterò ad una ad una sulla tua strada, affinché tu possa ritrovare sempre, il cuore che mi hai donato.
Regalami un attimo dei tuoi occhi. Desidero sapere cosa vedi quando si rispecchiano nei miei, regalami i tuoi pensieri. Solo per un'istante, per sapere se io ci sono nei tuoi pensieri. Dammi il tuo cu...
Regalami un istante, uno di quelli che non finisce poi così presto. Uno di quelli che riesci a farli durare tutta una vita.
Regalami un sogno e fai in modo che io mi posso aggrappare. Regalami un tuo bacio e fai in modo che io ritorni a respirare. Regalami il tuo amore e fai il modo che io ritorni a vivere.
Regalami una nuova primavera, io ti regalerò stagioni mai esistite.