Essenzialmente la televisione ? pi? vicina alla vita reale di qualsiasi altro libro: la pazzia della televisione ? la pazzia della vita.
Esser passato da qui, in questo breve periodo chiamato vita, non è stato male. Non ho ben capito a cosa sia servito però, effettivamente, è stato interessante.
Essere adulti significa sapersi destreggiare tra i problemi che la vita comunque ci pone di fronte. E possibilmente uscirne fuori in maniera decente.
Essere allegri non è una circonstanza, è uno stille di vita. Essere tristi non è uno stille di vita, ma solo una circostanza...
Essere ci? che siamo e diventare ci? che siamo capaci di diventare ? il solo fine della vita.
Essere coraggiosi, sempre... in ogni piccola sfida per la vita.
Essere disgraziato e abbandonato dalla vita, è colui che non esiste se non in quanto maschera, di ciò che vorrebbe essere e mai sarà.
Essere sempre se stessi è la carta vincente per la vita.
Essere single vuol dire godersi la vita da solo o con più persone, essere impegnati vuol dire condividere la vita con una persona e godersela.
Essere travolti dagli uragani della vita porta sempre un cambiamento, negativo o positivo che sia, ma è sempre un risveglio.
Fa bene ridere, la vita è troppo breve per passarla a piangere!
Fa che la tua vita emani sempre un buon profumo che possa attrarre e non respingere.
Fa parte del risveglio vivere la propria vita come si ritiene opportuno.
Fa paura lasciar entrare qualcuno nella tua vita, dividere con questa persona le ansie, le paure, col rischio di avere una delusione quando si stanca di tutte esse. Fa più paura però aff...
Fa' che non dimentichi mai che ci sono altri traguardi nella vita...
Fa' che ogni giorno sia un "inno" alla vita. Ascolta il tuo cuore e segui ovunque la sua dolce melodia.
Fa' ciò che il cuore desidera, non lasciare nulla al dopo, la vita non ti aspetta.
Facciamo di tutto pur di difendere noi stessi, o quello che amiamo, e poi la vita scombina tutto.
Facciamo l'esempio che la vita sia una scala dove in famiglia, nel lavoro o un società ognuno di noi, per ruolo o importanza occupa un gradino diverso. Ci può anche stare, ma senza dimen...
Facile, no non c'è rimasto niente di facile ormai nella vita. Anzi, spesso ti mette in ginocchio e ti chiede pure gli interessi!
Fai che nella tua vita ci sia sempre una scelta e raramente una condizionata esigenza, solo così avrai piedi per camminare e ali per volare.
Fai che ogni giorno sia un giorno di ricordare. Vivi con la semplicità che la vita ti dona, vivi con il sorriso anche se a volte non è facile sorridere, vivi facendo del bene al prossimo...
Fai del dolore, forza; della forza, vita; della vita tutto quello che ti pare.
Fai della tua vita la realtà dei tuoi sogni.
Fai della tua vita un manicomio ma sii il suo più grande psichiatra.