Sono venuto al mondo in un giorno d'inverno, sono morto durante tutte le stagioni, ma è solo da quando mi sei accanto che ho guadagnato l'immortalità.
Sono venuto, e ritornerò per esprimermi in tutti i modi possibili.
Sopravvivere è difficile, vivere, quasi impossibile.
Sopravvivere è un mestiere duro, sottovivere ancora peggio.
Sopravvivere non è sufficiente per vivere.
Sopravvivi per vivere, non vivere per sopravvivere.
Sopravvivo come posso, arrancando in un deserto con ben poche oasi.
sorge da un altra parte...
sorpassano quei timori, sorridendo e urlando: eccomi, scusami il ritardo ma ho tamponato un tir carico di merce. E sentir sussurrare dalla vita: non importa, da sempre ho atteso questo momento.
Sorprendere ed essere sorpresi ecco cosa a volte può cambiare le prospettive. Il sapore di una sorpresa riempie la bocca di un sapore dolce che rinvigorisce il cuore e la mente.
Sorridete, sorridete... Anche se non siete soddisfatti. Anche se non amate o non siete amati. Anche se non avete ancora raggiunto i vostri obiettivi. Sorridete perché avete la vita e senza di e...
Sorridi ogni tanto al tuo cuore; è l'unico modo per lenire, guarire e alleggerire il peso dell'anima e, di rimando, vederne splendere la luce.
Sorridi. Cerca di essere felice.
Sorridiamo di più e lamentiamoci di meno.
Sorrisi che sembrano complici nascondono lacrime fermate prima di toccare gli occhi.
Sorrisi e mi voltai, lasciando indietro ciò che più non mi apparteneva, non era una rinuncia ma nuovi orizzonti da percorrere.
Sorrisi, battute, chiacchiere, allusioni. Nove mesi dopo, eccoci al mondo. Da quel momento in poi, tutto ciò che viviamo nel nostro passaggio su questa terra non sarebbe mai esistito se, quella...
Sostengo, elogio, ammiro chi come me resiste al tempo e alle sue peculiarità. Scelgo senza esitare, chi come me nelle sue qualità particolari, fa della sua esistenza un tratto caratteris...
Sottile è la linea tra accanimento terapeutico ed eutanasia, non pensare che qualsiasi scelta possa non essere dolorosa.
Sottile ? la linea tra accanimento terapeutico ed eutanasia, non pensare che qualsiasi scelta possa non essere dolorosa.
Sottile s'adagia il riflesso di un pensiero sul filo del discorso.
Sotto i piedi ho strade che ho percorso e strade che non riuscirò a percorrere perché non farò in tempo, non basta il tempo, non basta una vita.
Sotto il minimo sindacale, rimane soltanto bersi una birra con la cannuccia in un bicchiere di plastica con l'aggiunta del ghiaccio.
Sotto l'effetto della droga, non troverai che false illusioni.
Sotto la pioggia ed il vento, o con il sole e la bonaccia non fermarti, continua sempre e comunque il tuo cammino. Non smettere mai di credere che ci sia sempre qualcosa di bello e di unico ad aspetta...