saranno le buone notizie per vedere domani.
Sarebbe bello conservare la felicità e, perché no, anche il ricordo di un dolore. No! La verità è che sarebbe bello non portarci via nulla, ma restarci in questa vita.
Sarebbe bello essere esperti di educazione, economia, politica, religione e tradizioni. Io non lo sono in nessuna di queste cose. Ma sono una madre, e viaggerò.
Sarebbe bello essere stato insegnante di un premio nobel.
Sarebbe bello se noi umani potessimo essere trasformati in animali, ma non secondo i nostri desideri, bensì rispettando le proprie condizioni caratteriali e comportamentali. A mio parere le spe...
Sarebbe facile se tutti la pensassero come te.
Sarebbe il caso che questa evidente verità venisse infine acquisita: l'ascesi non arricchisce la mente. Le privazioni non costituiscono una virtù.
Sarebbe meglio dire: "non ce la faccio" anziché convincerci con un "ci provo".
Sarebbe meglio produrre meno ma meglio. Produrre indiscriminatamente può essere pericoloso.
Sarebbe meglio produrre meno ma meglio. Produrre indiscriminatamente pu? essere pericoloso.
Sarebbe molto meglio se potessimo condividere la nostra insicurezza, penetrare tutti insieme dentro noi stessi e dichiarare che i fagiolini e la vitamina C, pur nutrendo l'animale, non salvano la vita...
Sarebbe molto più semplice se non fosse tutto così complicato.
Sarebbe perfetto svegliarmi una mattina e vedere ogni cosa a testa in giù, saprei di aver trovato finalmente la mia strada.
Sarebbe stato molto più semplice se alla nascita ci fosse stato assegnato un libretto di istruzioni su come affrontare la vita. Non siamo noi a decidere quando nascere, e neppure quando morire,...
Sarebbe stupendo avere il potere di dipingersi il mondo con i colori che più si amano.
sarei già morto.
Saremmo già grandi persone, se solo riuscissimo ad apprezzare le cose quando le stiamo vivendo e non solo dopo che le abbiamo perse.
Saremmo più stimabili se mentissimo oggi con promesse per mentirci ancora domani con menzogne?
Saremo giudicati come vorremmo noi, o come saprà lui?
Saremo sempre dei piccoli borghesi fintantoché continueremo a considerare intelligenti solo coloro che la pensano come noi.
Sassi contro cui bisogna proteggersi con scarpe di ferro. Ma neanche questo basta perché mentre proteggi i piedi c'è sempre qualcuno che raccoglie una pietra per tirartela in testa.
sbaglia e Vincerai; persevera e Perderai.
Sbagliare è umano, avere la forza di ricominciare è ciò che ti rende speciale.
Sbagliare è umano. Ma quando sbagli a donare il cuore è devastante, ci sono errori che paghiamo a vita, ma sono quegli errori che ci fanno capire come non ricadere negli stessi. La vita ...
Sbaglierò, ma non invidio chi dice che non sente il bisogno dei propri spazi. Temo che semplicemente non sappia come riempirli.