Quando le cose andranno meglio, tenteranno sempre di ostacolarti, perché se qualcuno riesce, dimostrerà che era possibile.
Quando le cose finiscono bene lo chiamano miracolo, quando finiscono male lo chiamano destino.
Quando le cose le metti per iscritto diventano improvvisamente così reali, a volte questo ci fa paura.
Quando le cose non vanno per il verso giusto; quando le difficoltà crescono; quando si passa dalla gioia al dolore; quando pensavi che tutto andasse bene e invece...; quando tutto sembra insorm...
Quando le forze della natura parlano, l'uomo si fa piccolo...
Quando le ore cominciano a non avere più senso, ecco che sbaglio pure il nome del giorno.
Quando le persone parlano senza ascoltare, più parlano e meno vengono ascoltate.
Quando le persone ti fanno dono del loro silenzio combinato a indifferenza tu continua a sorridere... non c'è niente di peggio per loro vedere che tu vivi anche in assenza di loro.
Quando le persone ti feriscono più e più volte, pensa a loro come se fossero carta vetrata. Loro potranno graffiarti e farti del male per un po', ma alla fine, tu finirai completamente l...
Quando leggi un libro, e concludi un capitolo, volgi la tua attenzione subito al seguente, anche se questo libro si chiama "vita".
Quando leggi un libro, e concludi un capitolo, volgi la tua attenzione subito al seguente, anche se questo libro si chiama "vita".
Quando lo spirito non è padrone del mondo, allora è il suo zimbello.
Quando lo spirito non ? padrone del mondo, allora ? il suo zimbello.
Quando me la passo bene coi soldi, si vede dal frigorifero. Basta vedere se il cassetto dei formaggi è pieno o meno.
Quando meno te l'aspetti vivi.
Quando meno te l'aspetti, quando pensi di aver capito tutto, quando senti di non esser compreso, ecco, in quel momento, solo chi ti ama riesce ancora a farti sorridere.
Quando meno te lo aspetti le cose belle arrivano per tutti. Sta a te afferrarle in tempo, e salire su quel treno che una volta perso non passerà più.
Quando mi chiedono a cosa servono le parole, rispondo, servono per non morire dentro.
Quando mi fermo, è perché non ho letto "traguardo", ma "partenza", e riprendo fiato.
Quando mi sveglio al mattino non c'è niente di più bello che vedere, durante il giorno non c'è niente di più bello che viverlo, arrivati alla notte à tutto bello da ...
Quando mi sveglio al mattino non c'? niente di pi? bello che vedere, durante il giorno non c'? niente di pi? bello che viverlo, arrivati alla notte ? tutto bello da sognare.
Quando nelle tue parole c'? l'amarezza di cosa poteva essere.
Quando nel tuo sguardo c'? il dolore di chi crede che non ? cos? che doveva andare.
Allora fermati, perch? quello non sei tu.
Guardati all...
Quando noi lottiamo, protestiamo dite che siamo svogliati, che dobbiamo studiare, stare a casa o a scuola e pensare a studiare, che al Paese ci pensate voi. No! Basta, adesso tocca a noi, vogliamo ess...
Quando noi riceviamo un dono pensiamo subito a come contraccambiare. C'è un dono, però, che non può essere contraccambiato ed è la vita. La vita che può essere vista...
Quando non ci sarai più, un granello di sabbia calpestato varrà il caro prezzo di una lacrima, e il tuo desiderio sarà il poter toccare l'acqua per un attimo.