Non tutto sarà bello, non tutto sarà buono, non tutto sarà giusto...
Non tutto va come deve andare, ma io non smetterò mai di riprovare. Non tutto finisce come si vuole, ma io non finirò mai di tentare. Questa è la vita, non tutta è perfetta...
Non usare le mani per picchiare, ma usale per aiutare, salvare, accarezzare. Usale per rilasciare ricordi positivi non dolori e ferite nell'anima.
Non v'è perfezionamento che non includa patimento.
Non v'è risposta ai perché, non v'è risposta ai quando, né ai quanto. Non v'è risposta se non nel tempo. Il tempo per capire i perché, i quando, e cosa ne res...
Non va bene parlare dei propri problemi. All'ottanta per cento delle persone a cui ne parli non gliene importa niente, l'altro venti per cento è contento che tu abbia guai.
Non va bene parlare dei propri problemi. All'ottanta per cento delle persone a cui ne parli non gliene importa niente, l'altro venti per cento ? contento che tu abbia guai.
Non vagheggiare considerando che se non esistessi l'universo continuerebbe la sua esistenza. Considera invece l'ipotesi che se nessuno esistesse forse nemmeno l'universo riuscirebbe a sopravvivere.
Non vale la pena morire neanche per se stessi.
Non valutarmi in base ai traguardi che ho raggiunto... valutami semmai per i traguardi che vorrò raggiungere.
Non vantarti mai di essere un tipo solitario, tutti prima o poi vorremo avere un legame.
Non vedrai mai uno specchio nella sua intera purezza: sar? sempre contaminato da un'immagine riflessa...
Non vengo a portarti la verità, è troppo pesante.
Non versare mai lacrime per una storia finita perché ogni lacrima caduta è una parte di te perduta... la vita ha bisogno soltanto dei tuoi sorrisi.
Non vestirti mai con l'abito dell'apparenza: un giorno scivolerà a terra e apparirai per quello che sei.
Non vi è certezza alcuna nella nostra volontà, se non quella di estraniarci a tutti i costi dalla scomoda realtà. Ma a volte bisogna saper accettare il fato. L'unico problema &egr...
Non vi è che questo pullulare di moribondi affetti da longevità, tanto più detestabili in quanto sanno organizzare così bene la loro agonia.
Non vi è nessun merito nell'arrivare in salute a novant'anni, piuttosto l'unico merito che si può avere è quello di esserci arrivati con dignità e onestà. Solo cosi ...
Non vi è nulla che sia permanente: il sole e la luna sorgono e poi tramontano, alla luce chiara e trasparente fa seguito la notte, buia e opaca. Tutto cambia, di ora in ora.
Non vi è nulla più buio della notte, per arrivare al giorno, eppure io dico, non vi è nulla più buio di una strada di vita, la mia vita!
Non vi è persona al mondo che non si droghi. Dopo tutto, possiamo considerare "droga" ciò di cui si sente il bisogno, dopo aver soddisfatto i minimi bisogni per la propria sopravvivenza....
Non vi è via per chi non trova cammino.
Non vi ? persona al mondo che non si droghi. Dopo tutto, possiamo considerare "droga" ci? di cui si sente il bisogno, dopo aver soddisfatto i minimi bisogni per la propria sopravvivenza. Sig...
Non vive chi resta seduto sulla riva, vivere è avere il coraggio di tuffarsi in questo impetuoso mare: la vita.
Non vivere come se fosse l'ultimo giorno. Non vivere come se fosse il primo giorno. Vivi come se questo fosse il tuo primo e ultimo giorno.