Le parole non sono niente a confronto con ciò che proviamo. I sentimenti sono più che delle semplici sensazioni astratte, le parole sono quel vento che spira verso noi, cercando di farce...
Le parole quanto a volte comunicano... anche a leggerle possono implicitamente significare magia... Ascoltarle direttamente hanno assolutamente bisogno di sussurri e di toni pacati che insieme allo sg...
Le parole ragionate portano puntualmente conseguenze, ma il silenzio non scherza.
Le parole si scrivono nel vento e nell'acqua... una carezza, un bacio... sono la chiave dell'infinito.
Le parole sono come degli specchi: nel momento meno opportuno ti si rivoltano contro.
Le parole sono fatte di pieni e di vuoti, sono tracce su uno sfondo, vibrazioni fra i cui spazi si prende fiato.
Le parole sono pervase dai segreti in parte svelati, di confessioni trattenute.
Le parole sono semi che coltiviamo, ci sono le buone e le cattive, siamo noi che decidiamo quale seminare nel giardino della vita!
Le parole sono superflue, e non ne trovo per descrivere l'emozione che provo, e quante parole leggo in questo grande piccolo sorriso!
Le parole, per aver un peso, devono essere pesate.
Le paure bloccano il vivere ed alimentano il sopravvivere.
Le pazzie ogni tanto servono, ti fanno sentire la potenza del battito del cuore, rimescolano i pensieri, facendoti andare in overdose di adrenalina e ti ricordano che la vita è fatta di vita.
Le persone a cui vuoi più bene sono quelle che ti fanno più male.
Le persone aggiustano le cose, il cuore aggiusta le cose tra le persone.
Le persone cambiano e gli usi ed i costumi si rinnovano; ma il cuore dell'uomo resta sempre lo stesso.
Le persone che ci sono state care, vivranno per sempre nei nostri cuori, non dimenticheremo mai i loro sorrisi, i loro abbracci, le loro parole.
Le persone che giungono a noi senza essere chiamate, sono quelle nobili anime che comprendono il momento giusto per arrivare nei luoghi in cui urge la loro presenza.
Le persone che tagliano la propria croce sono sempre ad un passo più avanti degli altri. Ma quando incontreranno il baratro non lo potranno attraversare, perché troppo corto è il ...
Le persone che ti toccano l'anima ti lasciano segni indelebili.
Le persone che vuoi pi? bene sono quelle che ti fanno pi? male.
Le persone con le palle e quelle che soprattutto davvero ti vogliono bene restano, restano sempre, il resto è tutta una colossale, ipocrita scusante.
Le persone contano. L'amore conta. Ma dev'essere ricambiato.
Le persone credono di essere furbe, ma son le prime a "cadere" e le prime che si lamenteranno. Nella vita vince il più forte che sa "cadere" ma alzarsi ancora più forte di prima.
Le persone doppiogiochiste sono come le buche in mezzo alla strada: meglio evitarle che prenderle.
Le persone dovrebbero imparare a usare le parole ma soprattutto dovrebbero imparare a dare un peso a ciò che dicono. Le parole feriscono.