Dio: un eterno sogno per i credenti; un incubo inevitabile per gli atei; l'ambiguità nascosta degli agnostici; la solita vecchia scusa per fare guerre o creare contrasti tra gli uomini.
Dipende da te
Apri le mani ed accogli la vita
che scivola attraverso questo nuovo anno,
essa ? limpida e pura come acqua di fonte,
fa che rimanga tale.
Dipende da te
porgi alla vita mani incontamina...
Dipende tutto dalla realtà in cui cresci, la vita fa psicologia inversa con quello che vorresti!
Dipingi la tua vita di emozioni.
Dipingo la vita con i colori della mia anima, tramuto in cuore tutto ciò che mi ha attraversato d'emozione.
Dispensiamo pessime valutazioni sulla persona in vita, se subentra una malattia o la morte, l'opinione si trasforma in encomio.
Dissi: va bene, per adesso mi servono almeno cinquecento milioni, il mistero della vita e della morte lo posso scoprire dopo che mi sono comprato una bella macchina nuova e una villa a Capri. Ma dovet...
Distesa solo se sogno, seduta quando sono stanca, in piedi se sono nervosa, qualunque sia il mio stato emotivo, in ginocchio mai!
Distrattamente seduti, in una delle tante stazioni della vita, in attesa di una mutazione, del caso, di niente... ed ecco il niente prende forma e consistenza, assume l'aspetto di un treno in arrivo, ...
Distruggere un ricordo è come distruggere un pezzo di vita e io la mia vita non la cancello, perché ogni gioia e ogni dolore, mi hanno insegnato a starci dentro.
Distruggere un sogno, è come fermare il cuore, ma rendersi conto del dolore che si prova di ciò.
Dite "Io voglio", e tutta la mia vita è incatenata alla vostra, e tutto il mio cuore è vostro per sempre.
Diventa il nostro compito ogni giorno fare delle scelte che portino nella nostra vita serenità e armonia, questo dovere aspetta solo a noi e a nessun'altra persona al posto nostro.
Diventa una grande mano, afferra i dadi della vita e lanciali sul tavolo del futuro, guardali rotolare piano piano e quando si fermano sorridi, perché qualsiasi sia il loro punteggio tu sarai s...
Diventare ricchi è il sogno, ma non è l'obiettivo.
Diventiamo cattivi quando nella vita siamo stati calpestati e delusi, odiati e giudicati, arriva un momento in cui niente è più tollerabile ed il male subito diventa la nostra cattiveria...
Divisi, siamo note stonate negli accordi della vita. Uniti, siamo musica e parole. Tu sei il pentagramma dove prende forma la nostra melodia!
Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica.
Dobbiamo accettare che tutto cambi, Le persone, le situazioni, i sentimenti, la vita. E dobbiamo accettarlo come un albero fa con il vento piegandosi, ma non spezzandosi.
Dobbiamo allontanare dalla nostra vita le persone cariche di negatività che ci privano di serenità, di slancio e di entusiasmo. Come gli alberi, dobbiamo potare i rami secchi, per poter ...
Dobbiamo avere sempre la forza di attraversare i ponti della vita, lasciando dietro di noi tutto ciò che ci ha fatto male. La felicità ci sta aspettando dall'altra parte.
Dobbiamo centellinare ogni istante della nostra vita, senza inebriarci; così con sobrietà, per accorgerci che la vita è bella e degna di essere vissuta fino all'estremo istante co...
Dobbiamo forse credere che il bordo d'un abisso sia il punto più basso della nostra vita o il punto da dove spiccare un immenso volo?
Dobbiamo pensare alla morte non come finalità ma inizio alla vita.
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano. È vitale ammainare le vele per meglio contenere le tempeste.