Accendi il cuore. Incendialo con un sogno di passione. L'amore è questo e anche di più.
Accetta l'insegnamento di chi lo accompagna all'atto pratico della sua vita.
Accetta la tua vita per come viene e fanne un'arte.
Accetto tutte le sconfitte della vita, ma mai accetterò una falsa verità!
Accogli anche tu questa disciplina essa ti renderà ebro e forte alle tempeste della vita, e il temporale peggiore per te diverrà semplice brezza marina.
Accomodante ? colui che ha fallito il pi? nobile tentativo di vivere, con successo, la propria vita relegandosi ad un ruolo secondario e marginale fatto di inerzia e di incapacit? d'azione.
Accontentati di quello che la vita ti ha dato, sarai il più felice degli uomini.
Accovacciata in un angolo
di luna
vedo scorrere immagini
di vita vissuta
bella, solo come la vita
sa essere,
brutta, come il rumore dei ricordi.
Vita vissuta alla luce del sole
dentro un immagine limp...
Acida con la vita che con me non è stata sicuramente prodiga di dolcezza. Piuttosto che attendere uno spiraglio di luce, mi faccio largo coi pugni tra le insidie che mi ha preparato. Se avessi ...
Acqua fonte de vita.
Te capir?
quando a mancar?.
Acrobata inesperto nel circo dei legami
nodi di vita segnano il mio corpo
ma liberi ho pensieri e mani
Il cuore bilancia con i battiti i miei movimenti
ed io cammino in equilibrio
sopra i sottili fil...
Ad alcuni basta uno sguardo per conoscere una persona, ad altri non basta una vita.
Ad occhi aperti nell'irreale visione: il mondo, un sogno che limita la libertà, illudendoti che sia solo questo:, tutto. Mi risveglio abbracciando nell'anima universale l'amore.
Ad ogni cosa bella che accade nella nostra vita, c'è sempre l'aiuto di una persona che ci ama e che ci guarda dal cielo desiderosa di riabbracciarci.
Ad ogni delusione d'amore muore una piccola parte di noi, di un sogno e con esso un po' della speranza ci abbandona e ti convinci che il tuo cuore non ha più spazio per altro dolore.
Ad ogni poco giura di cominciare una vita migliore.
Ma quando viene, coi consigli suoi, la notte,
e coi suoi compromessi e le lusinghe,
ma quando viene, con la sua forza, la notte
(il corpo anela e ce...
Ad ogni uomo volgare sembra duro il morire, ma al saggio è dolce e prosperare che una vita migliore finirà le pene di questa.
Ad ogni vita terrena, allo spirito è regalato un nuovo corpo carnale e non al corpo carnale un nuovo spirito. La consistenza e la longevità dei corpi fisici variano in accordo alla densi...
Ad un certo punto della mia vita ho fatto dei calcoli precisi: che se io esco di casa per trovare la compagnia di una persona intelligente, di una persona onesta, mi trovo ad affrontare, in media, il ...
Ad un certo punto della mia vita sono cresciuto, eliminando la musica di sottofondo, per diventare un uomo, cosi da poter ascoltare meglio ciò che mi diceva il mio cuore.
Ad un certo punto della nostra vita è essenziale averne trovato il bandolo, come in una matassa di lana. Solo così si potrà dare un senso al nostro vivere.
Ad un certo punto della vita non ci sono né più sé nè ma, ma solo "ora o mai più".
Ad un certo punto ho capito che era meglio allontanarmi dalla tua vita e cercare di non sapere più niente di te. È stato difficile, lo ammetto, e non vuol dire che ci sia riuscita a canc...
Ad un'amica che ho scoperto da poco, dopo tanto tempo passato insieme... che vuoi farci? La vita è strana... Come si dice? Ah, si! Meglio tardi che mai!
Ad una donna dedicherei un intero anno della mia vita...l'81 che ho fatto il militare!!