Dobbiamo allenarci a fare il bene, dobbiamo saper riconoscere e dare amore e allora vivremo in un paradiso... altrimenti sarà un inferno e lo sarà ora!
Dobbiamo anelare agli orizzonti celati dalle nebbie.
Dobbiamo avere la perseveranza e soprattutto la fiducia in noi stessi. Dobbiamo credere che siamo dotati per qualcosa e che questa cosa deve essere raggiunta.
Dobbiamo avere le ali ai piedi non dei pesi che chi tengono appoggiati a terra.
Dobbiamo cogliere nella nostra esistenza ogni attimo, perché cresciamo così in fretta che occorre prendere, nel bene e nel male, tutto ciò che ci offre. Realizziamo i nostri sogni...
Dobbiamo concentrarci ogni giorno per sopravvivere.
Dobbiamo essere amate per quello che siamo, non per quello che vorreste che fossimo.
Dobbiamo forzarci a seguire il cammino che pensiamo quello giusto per noi, non sempre il cuore ci mostra la strada giusta, a volte è solo malato e ci fa pensare a quel che avevamo senza farci v...
Dobbiamo guardarci dal considerare il male e il bene come due opposti.
Dobbiamo imparare a rischiare ed avere fiducia in noi stessi, altrimenti non sapremo mai veramente se la nostra è stata una vera vita o una semplice sopravvivenza!
Dobbiamo smetterla di seguire sempre quello che ci fa male, così facendo non daremo mai l'opportunità al bene di aprirci la porta.
Dobbiamo stare attenti a non portare con noi le nostre assuefazioni e i nostri preconcetti, altrimenti vedremo soltanto bruttezza. Vediamo ciò che noi proiettiamo.
Dobbiamo stare attenti a non portare con noi le nostre assuefazioni e i nostri preconcetti, altrimenti vedremo soltanto bruttezza. Vediamo ci? che noi proiettiamo.
Dobbiamo trovare sempre un motivo per rimandare quello a cui aspiriamo di fare - a domani, alla settimana, al mese o all'anno prossimi - finché, alla fine, non portiamo mai niente a termine.
Dobbiamo tutti quanti rallentare. Stiamo andando a sbattere.
Dolce notte che fai capolino, rendimi quieta sino al mattino. Tu che scompari, o dolce giorno, trovami felice al tuo ritorno. Tu che mi attendi, o dolce vita, fa ch'io non mi senta mai smarrita. Tu ch...
Domani è già qui.
Domani è solo un'ipotesi, una grande possibilità incerta.
Domani è un altro giorno, perché quello di adesso non ci basta mai.
Domani è un altro giorno. Questo è il problema.
Domani ? gi? qui.
Domani mi sveglierò con la stessa voglia di fare, con il sole dentro, e son sicuro che sarà un'altra bella giornata.
Domani mi sveglier? con la stessa voglia di fare, con il sole dentro, e son sicuro che sar? un'altra bella giornata.
Domani morirò, ma oggi vivo!
Domani morir?, ma oggi vivo!