Basta pensare anche per un solo attimo a ciò che ti accade intorno ed addosso, a ciò che ti aspetta, per smettere di sperare, e magari cominciare a sparare.
Basta perdere tempo.
Basta poco per vedere meraviglie. Basta alzare la mente.
Basta poco perché un giorno qualunque diventi un giorno meraviglioso.
Basta saper affrontare nel modo giusto i problemi senza piangersi addosso. Se si cade l'importante è rialzarsi e... non importa se si sentirà qualche acciacco, qualche dolore in pi&ugrav...
Basta un lampo un bagliore e tutto finisce. Cerca di non lasciare troppi rimpianti e provaci sempre.
Basta un niente per cambiare il tutto...
Basta un niente per perdersi in se stessi... la difficoltà è nel riuscire a tornare o meglio a voler ritornare indietro.
Basta un niente per perdersi in se stessi... la difficolt? ? nel riuscire a tornare o meglio a voler ritornare indietro.
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualunque virtù.
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualunque virt?.
Basta vivere avendo sempre l'anima leggera e pulita: tutto ti sorriderà!
Basta voltare pagina e ricominciare.
Basta, fermati, smettila! Né tu né il tuo Dio né il tuo diavolo ce la farete a trasformarmi in ciò che non sono mai stato e che non vorrei mai essere.
Bastano 120 colori per dipingere il mondo, ma chissà quanti ce ne vorranno per colorare la mia vita.
Bastano due persone per fare un individuo, ma occorrono due genitori per fare un uomo.
Bastardamente coerente con i miei principi, eppure bastardamente sconfitta dagli stessi.
Bastardi i volatili che mi ricordano la pochezza delle mani.
Basterebbe avere nell'anima un po' più di umanità. Basterebbe a volte prima di fare qualcosa provare per un solo attimo a mettersi nei panni di chi riceve; e domandarsi "e se lo facesser...
Basterebbe iniziare ad aiutare chi usa giorni, mesi del suo tempo per andare da chi ha bisogno, e credetemi non sono alieni introvabili ma gente comune e sono veramente tanti.
Basterebbe solo che si usasse più il cuore per rendere questo mondo un mondo più sereno!
Basterebbe un capolavoro, per non essere dimenticati.
Battaglia dopo battaglia sarei comunque destinato a spezzarmi, ma stare fermo a farmi mangiare dalla polvere e logorare dal tempo, sarebbe per me una tortura lunga anni, in attesa della ruggine che mi...
Battersi è molto più bello che vincere, viaggiare è molto più divertente che arrivare: quando sei arrivato o hai vinto, o avverti un grande vuoto.
Beate le persone che hanno la capacità di trascinarti in cose folli. Viva i pazzi, i fuori di testa, quelli che quando diluvia escono per urlare sotto la pioggia. Quelli che gridano un "ti amo"...