A volte, prima di chiudere gli occhi, penso: e se un domani non ci fosse? Oggi ho fatto tutto quello che avrei voluto fare davvero? Ci alziamo al mattino, iniziamo la nostra routine quotidiana e a fin...
A volte, prima di ripartire è necessario "accettare" che sia andata così! Accettare, lasciare andare e fidarsi della "Vita" e le cose cambiano, sicuramente cambiano!
A volte, può succedere di ritrovarti in situazioni così importanti e risolutive per cui il semplice sopravvivere non basta più: in questi casi occorre svegliarsi, uscire fuori dal...
A volte... della luce... neanche l'ombra!
Abbasso gli occhi per non inciampare e cadere di nuovo, ma poi non vedo davanti a me e sbatto la testa. Non so cosa sia peggio.
Abbattete i muri dell'orgoglio, sfondate le porte del timore, cogliete al volo le occasioni, perdetevi in quegli sguardi colmi d'emozioni.
Abbi cara la tua visione e i tuoi sogni perch? sono figli della tua anima, impronte indelebili del tuo successo finale.
Abbi cura dei tuoi ricordi, perché non puoi viverli di nuovo. Ricordati quando sarai fuori nel mondo, cercando di guarire gli inferni, che devi sempre perdonarli prima.
Abbi fede: altro non c'è.
Abbi fiducia in te, non perdere la speranza nel domani.
Abbi il coraggio di conoscere te stesso, solo allora sarai pronto per vivere completamente.
Abbi più di quello che mostri, parla meno di quello che sai.
Abbi pi? di quello che mostri, parla meno di quello che sai.
Abbi sempre cura di te e degli altri.
Abbiamo ali per "volare", ali che hanno la forza dei sogni, delle emozioni, delle carezze, delle parole, dei pensieri. Spesso le dimentichiamo appese da qualche parte mentre corriamo contro vento, ma ...
abbiamo ancora molto da imparare.
Abbiamo bisogno di ali forti per poter attraversare l'inferno.
Abbiamo bisogno di due cose: lo spirito per volare e la mente per essere consapevoli che stiamo volando...
Abbiamo bisogno di persone che ci apprezzino non così come siamo, ma perché siamo così.
Abbiamo bisogno di persone che ci apprezzino non cos? come siamo, ma perch? siamo cos?.
Abbiamo camminato sul filo. Sul parallelo preciso e sottile, per te non era la stessa cosa perché dalla mia parte, sotto non c'era rete.
Abbiamo così poco tempo. Nonostante ciò, ne dedichiamo davvero tanto a fare del male. Perché non provare a volerci bene!?
Abbiamo dato un valore a tutto ciò che è attorno a noi, tranne la cosa davvero importante: la nostra vita.
Abbiamo due vite: la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una.
Abbiamo il brutto vizio di rinviare ogni cosa. Ci ripromettiamo, o forse ci consoliamo, dicendoci "domani...". Già, perché "domani" è sempre il giorno giusto per fare tutto. Poi i...