Vedere, sentire, amare. La vita è un dono di cui sciolgo i nastri ogni mattina al risveglio e gli riallaccio ad ogni calar del sole.
Vedi il sole e provi odio. Ammiri la notte e piangi. Osservi l'infinito e ti perdi. La vita scorre attraverso la percezione degli occhi sfiorando gli orizzonti celati dell'anima.
Vedi la vita come un'enorme tela vuota, bianca, su cui dipingere ciò che vuoi, perché tutti in fondo, siamo un po' artisti.
Vedi, la vita è un sacco di cose, è tua, perciò vivila come ti pare.
Vedo la vita con gli occhi dell'amore, ma la vivo con passione.
Veramente saggio è chi vive ogni giorno come se fosse l'ultimo della sua vita.
Verrà un giorno in cui avrai piena consapevolezza che a lottare per la vita sarai veramente solo senza che nessuno possa aiutarti. Solo allora scoprirai quale sorta di tenacia si nascondeva in ...
Verso la fine della vita avviene come verso la fine di un ballo mascherato, quando tutti si tolgono la maschera. Allora si vede chi erano veramente coloro coi quali si è venuti in contatto dura...
verso la mia nuova vita.
Vi presento la vita: in un attimo tutto, in un attimo nulla.
Vi sono momenti nella vita in cui tacere diventa una colpa, e parlare diventa un obbligo. Un dovere morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre.
Viaggiamo in questa vita indossando spesso cinture d'(in)sicurezza, certi che nessuna strada è garantita, tranne la sosta finale!
Viaggiare nel tempo è il mio sogno. Sì. Salire nell'astronave della fantasia e andare lontano. Dove? Non lo so. Non sento di appartenere a questo tempo, ma a quale appartenga non so. Dov...
vicino qualcuno con cui dividere la vita!
Viene la sera, momento di riflessione sul cammino della vita...
Vince chi ha saputo perdere battaglie nella vita, perché solo accettando le sconfitte si può avere la forza per rinascere.
Vince chi si arrenda alla vita, chi si fa usurpare da essa, chi vi fugge è definito un vigliacco. Io, però ho sempre amato l'anticonformismo.
Vita è il tuo profumo che aleggia in casa quando non ci sei.
Vita bella ma mignotta, ogni giorno ce costringi a fa na lotta.
Vita che scorre lenta veloce indelebile e silenziosa vita. Che come la sabbia ti scorre tra le dita la assapori la gusti la ami o la odi in qualunque modo tu la ami... lei e viva dentro di te tienila ...
Vita corrose dalla logorante inquietudine, di un cercare senza fine. E poi capita di accorgerti che quello che rincorrevi affannosamente in lungo e in largo, "era appena fuori l'uscio di casa".
Vita da ossimoro: urlo in silenzio!
Vita di vita che come acqua e fili come il vento piccoli passi, giorno dopo giorno, sino all'ultimo passo del percorso prescritto, il nostro ieri è il domani e il domani è l'eternit&agra...
Vita distruggi pure i miei sogni. Sogni distruggete anche la mia vita. Vedo adesso i miei sogni, vedo adesso la mia vita.
Vita e materia sono interconnessi, in un sistema che funziona come un eterno cerchio; non fai niente senza che, presto o tardi, ti torni indietro.