Potare la felicità nella vita di una persona sembra quasi fargli un piacere anziché essere ringraziato troveranno sempre il difetto.
Poter condividere la propria vita con un cane a fianco significa avere qualcuno che non ti giudicherà mai, ma che saprà leggere nel tuo cuore. Se sarai felice, lui condividerà que...
Potere, denaro e sesso. Per molti, questi sono i principali aspetti della vita. Ma, se si crede solo in questi, si dimentica il più importante ideale. L'amore.
Potessi conservare il tuo sorriso, racchiuso in fondo all'ultimo cassetto, e quando poi la vita sarà amara potertelo restituir come un regalo,.
Potete portarmi via tutto compreso la vita, ma non potrete mai portare via i miei sentimenti e i miei pensieri...
Potrai essere consapevole di tutte le tue scelte e di tutte le conseguenze di una vita intera, ma niente ti preparerà ad un'istante di dolore.
Potrai essere consapevole di tutte le tue scelte e di tutte le conseguenze di una vita intera, ma niente ti preparer? ad un'istante di dolore.
Potranno anche accompagnarti lungo la strada della vita, ma nessuno potrà camminare per te e nessuno dovrà decidere la strada che tu dovrai percorrere.
Potrei considerare la paura come mio compagno di vita: paura di sbagliare, paura di crescere, paura del futuro, semplicemente paura, paura di vivere.
Potrei mescolare infinite parole per formulare altrettante frasi di vita o d'amore, ma non riuscirei ad evitare i numerosi e persistenti conflitti interiori, se non dovessi mettere in pratica gli otti...
Potrei passare una vita intera a guardarti negli occhi, e ancora sentirei il bisogno di veder sorgere il tuo dolce sorriso.
Potremmo essere amanti di una vita per la vita, nella leggerezza dell'occasione e nel sentimento taciuto eternamente.
Potresti correre una vita intera ricercando la felicità scoprendo che era la felicità che rincorreva te.
Potresti correre una vita intera ricercando la felicit? scoprendo che era la felicit? che rincorreva te.
Povera vecchia Mari?...
non pregare il Dio inclemente che ha negato le tue speranze
la tua vita intera
non chiedere indulgenza alla morte,
la tua vita era vestita di una fame oribile
e finisce vestita...
Povera vita, meschina e buia, alla cui conservazione tutti tenevan tanto! Tutti s'accontentavano: mio marito, il dottore, mio padre, i socialisti come i preti, le vergini come le meretrici: ognuno por...
Poveri sciocchi, potevano avere ciò che di meglio la vita aveva da offrirli, forse una delle persone più belle che abbiano mai abitato questo triste pianeta, e mentre io non solo avrei d...
Povero cuore mio. Una vita che bussi, e non c'è mai nessuno che venga ad aprirti!
Povertà, mani protese verso la vita, per un misero tozzo di pane, con la speranza nel cuore, che domani sia migliore.
Praticamente l'unica prova certa della mia esistenza in vita è il fatto che il cane, quando mi vede, scodinzola festoso.
Predomina e si appoggia piano un sogno; trasformandosi in poesia.
Preferirei dividere una vita mortale con te piuttosto che affrontare l'immortalit? sapendo di non poterti avere al mio fianco... Buon San Valentino.
Preferisco mille volte sognare un incubo che incubare un sogno.
Preferisco vivere il resto della vita con una meretrice incallita, ma piena di sentimento in cuore e di sorrisi, anziché restare un sol secondo con una frustrata, arida e "religiosissima" bigot...
Preferisco vivere l'inferno di una vita che l'eterno paradiso nella morte.