Le persone vuote sono come le spugne assorbono la vita degli altri per sentirsi completi.
Le più belle trombate della mia vita le ho fatte da solo.
Le più grandi fregature che si hanno nella vita non si ricevono dai rapporti lontani, ma da chi si ritiene sincero.
Le piccole gioie danno vita a grandi speranze, ci fanno sentire gioiosi e danno il coraggio per andare avanti.
Le preoccupazioni affliggono e sono anche motivo di vita; se non ci fossero sarebbe appiattimento.
Le preoccupazioni nella vita sono molte. Anche le più banali decisioni diventano difficili, a volte ci preoccupiamo inutilmente.
Le prime persone che giudicheranno la tua vita sono quelle che di te non conoscono altro che il tuo nome, sono quelle che nella loro vita hanno raccolto solo fallimenti, sono quelle che dell'invidia h...
Le prospettive della vita devono essere a colori mai nere o bianche. Guarda sempre in modo positivo ciò che guardi, trova il meglio in tutto.
Le radici sono importanti, nella vita di un uomo, ma noi uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove.
Le redini del destino appartengono a chi cavalca la vita con l'agilità di un fantino.
Le relazioni sono il corso universitario della vita, soprattutto quelle intime, soprattutto quando sono difficili. Quando le relazioni che abbiamo ci riportano sempre nelle stesse situazioni, agli ste...
Le riflessioni nascono dai nostri sentimenti, dal nostro vivere la vita e da quello che siamo... infatti molti non riflettono agiscono e basta e troppo facilmente giudicano.
Le riflessioni sono come delle gocce d'acqua: dissetano l'uomo, alimentandone la vita.
Le rughe del viso sono tracciati di vita vissuta. Puoi nasconderle, correggerle o esibirle come segno inesorabile del tempo che passa ma le rughe dell'anima non puoi nasconderle perché non esis...
Le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni.
Le rughe della vecchiaia formano le pi? belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni.
Le rughe non coprirle che ci ho messo una vita a farmele venire.
Le rughe sono le pagine della nostra vita che sfogliamo ogni giorno.
Le scelte della vita si pagano sempre. Certe con le lacrime, altre con i sorrisi.
Le scelte sono i doni più preziosi della vita.
Le scelte sono i doni pi? preziosi della vita.
Le scelte sono il propagarsi della vita dal passato al presente, le coincidenze l'esatto opposto. È il propagarsi della vita dal futuro al presente.
Le scelte sono un fatto della vita come tutto ciò che ne consegue, ma è una prerogativa di chi riesce a guardarsi dentro e avere il coraggio anche contro il resto del mondo di viverle sa...
Le scimmie ci guardano incuriosite chiedendosi come mai quelle scimmie pelate lavorano tutta la vita per comprare le banane!
Le sconfitte sono solo lezioni di Vita, ti preparano alla prossima battaglia, perché tutto è ancora da scrivere. Sei realmente sconfitto solo se ti arrendi alla prima.