Fin ch'a j'? fi?, j'? vita.
Finch? c'? fiato c'? vita.
Fin quando avremo gli occhi "chiusi", la vita avanzerà nel "buio".
Fin quando sei insoddisfatto della tua vita e vedi solo il buio che c'è in essa, non riuscirai a portare luce e rendere felice nemmeno chi ti sta accanto e ti ama.
Finalmente ho capito cosa ha influenzato le mie scelte di vita, tutte: dalla mia stessa paura.
Finché avrò vita, ci sarai tu nel mio cuore. Finché ci sarai tu nel mio cuore, avrò vita.
Finché c'è il senso della vita non mancano le speranze! Finché ci sono speranze c'è continuità!
Finché c'è vita non saremo mai liberi. Finché c'è vita saremo sempre vincolati a qualcosa che ci renderà schiavi.
Finché esisterà la vita esisterà anche l'arte, perché la vita è arte e l'arte è la vita.
Finché il respiro mi terrà in vita, il mio cuore batterà urlando il tuo nome.
Finché la realtà non cambia, lasciatemi al mio sogno.
Finché resta vivo un sogno, resta accesa anche la speranza.
Finché sei immaturo, continui a chiederti cosa vuoi dalla vita. Invece maturi quando cerchi di capire cosa vuole la vita da te.
Finché vivi, splendi. Splendi della luce che la vita con le sue meraviglie proietta su di te, e splendi della tua stessa luce interiore fino ad illuminare il mondo.
Finch? il respiro mi terr? in vita, il mio cuore batter? urlando il tuo nome.
Finch? vivi, splendi. Splendi della luce che la vita con le sue meraviglie proietta su di te, e splendi della tua stessa luce interiore fino ad illuminare il mondo.
Fine, una parola breve e concisa, ma che al suo interno accoglie un pezzo della nostra vita che sfugge con tutto ciò che è stato e con tutto ciò che mai più tornerà.
Finger disinteresse per quel che invero
la nostra vita intesse,
ci fa mediocri cantori agli occhi dei nostri stessi cuori.
Se davvero credi in quel che Fai,
nel mondo Vai e non rinnegarlo Mai.
Finita la commedia tutti ricadono inerti. Cos? ? per gli uomini: essi attraversano la vita come pu? accadere in una grande commedia e i fili di essa sono maneggiati dal destino.
Fino a poco tempo fa, nella mia vita, era presente un amico per me molto caro, ma talmente caro, che "pagherei" per poterlo ritrovare. Ma un amico, uno vero, non ha bisogno di essere comprato. Se vera...
Fino a qualche tempo fa pensavo che quello che chiamiamo Caos fosse l'Ordine della Vita, ora mi rendo conto che è anche, seppure in maniera totalmente diversa, l'"ordine" con cui avanza l'uomo.
Fino a quando sognerai non sarai mai vecchio, perché la tua vita è protesa a guardare avanti.
Fino a quando ti potrò sentire, sarai per me, dolore, la prova di un'altra vita in cui non mi dolevi.
Fino a quando tu amerai te stesso e quello che la vita ti regala. Fino a quando, guardando la profondità del mare, amerai il rossore di un tramonto, tu potrai dire "sono quell'anima libera e qu...
Fino ad un istante fa ero intrappolato in qualcosa che non era né sogno, né realtà. Era solo una strada lunga e buia, uguale sia da una parte che dall'altra. In fondo c'era una lu...
Fino ad un istante fa ero intrappolato in qualcosa che non era n? sogno, n? realt?. Era solo una strada lunga e buia, uguale sia da una parte che dall'altra. In fondo c'era una luce, ma pi? correvo e ...