Quando i sogni diventano incubi, l'anima fugge via da te portandosi dietro la tua vita ed è così che ti ritrovi vuoto. Senza sogni, senza anima... senza vita.
Quando il cuore detta e la mano scrive, i pensieri prendono vita. Non sempre servono fiumi di parole, a volte bastano strascichi di emozioni sparse qua e la.
Quando il dolore chiama, rispondi! È una chiamata di emergenza, una questione di vita o di morte dell'anima.
Quando il giorno cade
In te la vita muore
E il buio fitto invade
La mente ed il tuo cuore.
La notte fa pensare
I cuori fa parlare
Solo un finto amore
Di questo ha il terrore.
Quando il grande armadio della vita avr? a te schiuso le sue porte, scegli pure con serenit? il tuo abito, sar? la tua essenza ad impreziosirlo e non l'inverso. Il tuo vivere non ? in quello che avrai...
Quando il regista a cui hai dato il copione della tua vita è Dio, aspettati grandi colpi di scena e un finale mozzafiato.
Quando il tuo amore non produce amore reciproco e attraverso la sua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fa di te un uomo amato, il tuo amore è impotente, è una sventura.
Quando il tuo amore non produce amore reciproco e attraverso la sua manifestazione di vita, di uomo che ama, non fa di te un uomo amato, il tuo amore ? impotente, ? una sventura.
Quando il vento del tempo trascina via anche i ripari della vita, ti senti nudo ed esposto alla sua volontà.
Quando il vento della vita invade l'anima e non permette respiro, sei accanto, ovunque ad avvolgermi, hai braccia e mani che sanno sfiorare e tenere.
Quando impareremo ad equilibrare tutto nella nostra vita, i nostri amori, il nostro lavoro e il nostro corpo, allora lì avremo ottenuto quello che stavamo cercando.
Quando in un rapporto, sia di amicizia che di vita coniugale, manca la fiducia e il rispetto è meglio andare ognuno per la propria strada.
Quando io ti accolgo nella mia vita, ho quattro braccia anziché due. Due teste. Quattro gambe. Due possibilità di gioia. Sicuro, anche due possibilità di lacrime. Ma io posso esse...
Quando l'amore chiama, seguilo. Magari non sarà l'amore della tua vita, ma lasciandolo scappare vivresti nel rimorso.
Quando l'amore entra nella tua vita gli da quel tocco di classe e di straordinarietà. La rende diversa e unica; e tutto ciò che sembrava pesante e difficile eccolo apparire improvvisamen...
Quando l'amore ti abbraccia, è per tutta la vita.
Quando l'arte prende vita, l'artista le ha donato la sua anima.
Quando l'insicurezza si impossessa di noi, il mondo appare nemico e la vita non viene gustata.
Quando l'uomo finisce di stupirsi, la sua vita è diventata abitudine.
Quando la forza dell'amore incontra il coraggio della vita, lì nasce il dolce profumo della donna.
Quando la gente augura cent'anni di vita a un novantenne, forse non sa che automaticamente, ne toglie dieci a chi si prende cura di lui.
Quando la morte decide, non c'è vita che tenga...
Quando la morte decide, non c'? vita che tenga...
Quando la ruota della vita inizia finalmente a girare dalla tua parte, afferrala e dagli il doppio giro! Poi fermati, respira, sorridi e aspetta!
Quando la tristezza placa il tuo cuore, e la vita appare pesante, guarda in cielo, e trova la stella che con il suo bagliore colma il cuore di speranza e amore.