La vita non danneggia mai una causa giusta: l'uomo la può plasmare o distruggere, come sempre il tempo realizza la sua verità.
La vita non deve essere un peso, la vita deve essere, semplicemente essere portata dentro!
La vita non ? altro che un fiammifero acceso che hai tra le dita...
quando lo accendi da una grande fiammata...
se c'? un alito di vento devi proteggerlo...
se gli stai vicino ti scalda...
al buio ti ...
La vita non ? che un susseguirsi di scelte, finch? non raggiungiamo lo stato in cui non ne dobbiamo fare pi? alcuna. Il che si verifica quando diventa ovvia la cosa giusta da pensare, da dire e da far...
La vita non ? in ordine alfabetico come credete voi. Appare... un po' qua e un po' l?, come meglio crede, sono briciole, il problema ? raccoglierle dopo, ? un mucchietto di sabbia, e qual ? il granell...
La vita non ? nulla senza l'amicizia.
La vita non fa sconti e nemmeno io con chi mi delude.
La vita non finisce, ma si rinnova ciclicamente all'infinito.
La vita non ha giorni grigi, ma ci sono momenti in cui ti mancano i colori dentro.
La vita non la costruiamo noi, è una missione.
La vita non la costruiamo noi, ? una missione.
La vita non mantiene mai ciò che promette.
La vita non passa troppo velocemente davanti a noi. Siamo noi che permettiamo alla vita di fermarsi troppo a lungo su quegli attimi di poca importanza.
La vita non procede in modo lineare, e posso assicurarvi che è sempre stato così. Fatti lontanissimi, apparentemente disgiunti, possono essere in realtà profondamente connessi.
La vita non prosegue sempre nel verso giusto. In quella direzione che ci fa piacere, che ci gratifica e completa! Non sempre le cose che vorremmo sono fattibili o facili da realizzare, ci vuole costan...
La vita non può essere se non nei sentimenti, nelle piccole e grandi emozioni, nei sensi attraverso cui si percepiscono le proprie realtà.
La vita non regala mai niente, ricordiamocelo, e forse la fede spesso non basta. Serve di più, serve una mano d astringere, un abbraccio da ricevere e da donare. Un sorriso spontaneo e un sempl...
La vita non sempre ha bisogno della verità, ma io sì.
La vita non si basa su una quantità di respiri, ma su momenti che accendono i respiri.
La vita non si basa su una quantit? di respiri, ma su momenti che accendono i respiri.
La vita non si basa sulle persone che ti sembrano vere e solo quando ti sono davanti, ma su quelle che lo sono davvero e anche dietro le tue spalle.
La vita non si misura dal numero dei respiri ma dall'intensità di quelli in cui c'è mancato il fiato per ciò che abbiamo vissuto!
La vita non si quantifica per il numero di respiri, ma per il numero di volte che si è rimasti senza respiro.
La vita non si quantifica per il numero di respiri, ma per il numero di volte che si ? rimasti senza respiro.
La vita non ti dà e non ti darà mai quello che ti aspetti, sia nel bene sia nel male. A me ha dato tutto quello che ho sempre aspettato da una vita: lei.