Gli ostacoli da superare durante la vita terrena sono molti e a volte sembrano invalicabili ma la buona volontà e il credo in Dio non temono muraglie.
Gli ostacoli della vita servono per farti saltare più in alto e non per inciampare.
Gli orari della vita dovrebbero prevedere un momento, un momento preciso della giornata, in cui ci si potrebbe impietosire sulla propria sorte. Un momento specifico. Un momento che non sia occupato n?...
Gli scienziati sprecano una vita ed impazziscono per scoprire l'universo, io sinceramente da quando ti conosco passo pi? tempo nell'Universo che sulla Terra... grazie d'esistere! Ti amo, Buon San Vale...
Gli stati d'animo del nostro cuore sono quelli che spesso portano avanti la nostra vita.
Gli uomini accumulano gli errori della loro vita e creano un mostro che chiamano destino.
Gli uomini cambiano tante volte nel corso della loro vita.
Gli uomini conoscono la vita troppo presto; le donne conoscono la vita troppo tardi: ecco la differenza tra gli uomini e le donne.
Gli uomini non hanno più misura, per nulla, da quando la vita umana non è più la misura.
Gli uomini si affannano a cercare la bellezza della vita, quando in realtà è sempre stata accanto a loro.
Gli uomini son come fiori, meravigliosi e delicati. E i cuori son le api che ne permettono la vita, nutrono e si nutrono d'amore!
Gocce di sogni bagnano i pensieri, come rugiada sui fiori della vita.
Gocce di vita
Confuse, profuse,
rubate, sprecate,
tra mani sudate,
tra dolci parole e bocche vogliose.
Tra luci soffuse
e strani sapori ed odori di muschio...
e di voglie ormai spente.
Il mio sogno
...
Godi se il vento ch'entra nel pomario
vi rimena l'ondata della vita:
qui dove affonda un morto
viluppo di memorie,
orto non era, ma reliquario.
Il frullo che tu senti non ? un volo,
ma il commuoversi...
Goditi la vita adesso perché domani l'unico ricordo che ti farà compagnia sarà il rimpianto.
Goditi la vita, il suo divertimento, il suo mistero, e sii semplicemente innocente come un bambino, senza domande e risposte. Non preoccuparti di sapere e io ti prometto che conseguirai la saggezza.
Goditi la vita... a qualunque distanza!
Gran brutte bestie l'invidia e l'ipocrisia. Nel fallimentare tentativo di avere una propria vita, le persone invidiose e ipocrite diventano dei mostri assetati di vite altrui.
Gran parte del progresso nella qualit? della vita ? il risultato dell'opera di individui impegnati a fare ciascuno il proprio dovere con abilit? e coscienza. Molte scontentezze personali, nonch? tanti...
Grande cosa la conoscenza, ma molto più dritte sarebbero le vie della vita se i passi dell'uomo avessero come guida la saggezza.
Grande distruttore l'uomo, forse indegno della vita. Consapevole della sua potenza. Incosciente dei suoi errori. E da umano cosa ci è rimasto se non chiederci se vale la pena continuare ad aspi...
Grande, non è chi raggiunge mille traguardi. Ma chi, nel proseguire il cammino di vita, impara a superare gli ostacoli.
Grati dovremmo essere alle ferite della vita poiché, dopo una lacrima, i nostri animi saranno più forti, come fragili arbusti temprati dalla tempesta.
Grazie a chi è nella mia vita a pieno titolo e anche a chi per pochi attimi ha avuto l'ardire di una toccata e fuga... ci vuole coraggio anche nel giocare con i sentimenti!
Grazie all'umorismo siamo meno schiacciati dalle vicissitudini della vita.