Fidarsi della gioia è come mettere le propria vita tra le braccia di chi una vita, ancora non ce l'ha.
Fidati del prossimo.
Ogni tanto sarai deluso, questo ? vero, ma poco cosa rispetto a una vita passata a preoccuparsi.
Fidati di me che la prima cosa che devi fare nella vita per stare meglio è "fregartene"! Ti renderai conto di quante poche persone saranno disposte a dannarsi l'anima per te, esattamente come s...
Figli miei, in qualunque lotta giusta della vita vi potreste trovare, ricordatevi sempre, che avrete al vostro fianco, una fedelissima alleata.
figlia mia questa è la vita.
Figlio mio
un giorno crescerai
e la scuola ti insegner? a contare,
ma come fare i conti nella vita,
lo dovrai imparare da solo.
Figlio mio, non prendere la mia vita come un esempio da imitare, ma come un esempio per imparare; solo così potrai capire alcuni errori da evitare.
Figliol prodigo, la festa è tutta il primo giorno, poi una vita di rinfacci.
Figliola mia, non abbiatevi a male di quello che dirò; pensate solo che certe volte la vita ha crudeli necessità, e bisogna sottomettervisi.
Fili splendenti
catturano la vita
la ragnatela.
Filo conduttore: dire addio alla vita di un tempo e dare il benvenuto a una nuova vita. Storie di naufraghi?
Filosofia è misurare la vita col metro della morte.
Filosofo è colui che spende una vita sostenendo e urlando a gran voce: "Carpe diem". E quando ne coglie il significato più profondo, si convince che sia ormai troppo tardi.
Filosofo ? colui che spende una vita sostenendo e urlando a gran voce: "Carpe diem". E quando ne coglie il significato pi? profondo, si convince che sia ormai troppo tardi.
Filosofo non è colui che insegna della vita, ma colui che l'impara.
Filosofo non ? colui che insegna della vita, ma colui che l'impara.
Fin ch'a j'? fi?, j'? vita.
Finch? c'? fiato c'? vita.
Fin quando avremo gli occhi "chiusi", la vita avanzerà nel "buio".
Fin quando sei insoddisfatto della tua vita e vedi solo il buio che c'è in essa, non riuscirai a portare luce e rendere felice nemmeno chi ti sta accanto e ti ama.
Finalmente ho capito cosa ha influenzato le mie scelte di vita, tutte: dalla mia stessa paura.
Finché avrò vita, ci sarai tu nel mio cuore. Finché ci sarai tu nel mio cuore, avrò vita.
Finché c'è il senso della vita non mancano le speranze! Finché ci sono speranze c'è continuità!
Finché c'è vita non saremo mai liberi. Finché c'è vita saremo sempre vincolati a qualcosa che ci renderà schiavi.
Finché esisterà la vita esisterà anche l'arte, perché la vita è arte e l'arte è la vita.
Finché il respiro mi terrà in vita, il mio cuore batterà urlando il tuo nome.