Arriver? il giorno in cui lo stratega della pace, riuscir? a dissolvere la guerra senza armi?
Art.1) La probabilità di una persona e/o ente di sfuggire alle grinfie della giustizia è direttamente proporzionale al suo capitale.
Articolo 1 della costituzione italiana: "l'italia è una repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della cost...
Artista è soltanto chi sa fare della propria sofferenza un'opera d'arte.
Ascolta il silenzio della notte ricorda le parole dette oggi. Ti voglio bene.
Ascolta il ticchettio della pioggia: ricorda il battito del cuore e il movimento della vita, in una piccola meditazione.
Ascolta la tua voce interiore; essa parlerà al cuore della donna che ti piace e che dovrai far tua.
Ascolta la vita, ha sapore di noi; il calore della nostra storia è un bacio eterno che abbraccia le nostre anime in un fantastico momento che avvolge le nostre vite per sempre.
Ascolta un pazzo e avrai la visione della realtà.
Ascoltando le note bellissime della nostra canzone mi vien voglia di volare da te, così la distanza e il tempo che ci divide, solo al pensiero di vederti, non esistono più!
Ascoltate, Thomas Rhodes, presidente della banca;
Coolbaugh Whedon, direttore dell'"Argo";
Reverendo Peet, pastore della prima chiesa;
A. D. Blood, pi? volte sindaco di Spoon River;
e finalm...
Ascolti una canzone e ti rendi conto che l'hai sentita più della persona a cui stavi pensando.
Ascoltiamo il silenzio della natura: ha mille modi di comunicare con noi. Attraverso i suoni, profumi, colori e tantissime altre emozioni.
Ascolto il tuo silenzio che di tanto in tanto viene disturbato dal sussurro della tua voce...
Aspettando il tempo che passa gustiamo i veri valori della vita per non compiangerci e rovinare la nostra esistenza.
Aspettare ha il suono cupo della speranza che qualcosa o qualcuno accada senza essere partecipe degli eventi. Io da oggi attendo, ma non aspetto più.
Aspettavo e non vedevo che giorno dopo giorno il sole sbiadiva i colori della mia vita.
Aspettiamo chi non è interessato a raggiungerci e intanto ci perdiamo la magia della felicità che vuole donarci chi sta aspettando noi.
Aspetto la pioggerella d'autunno, per nascondermi tra le persone, nel grigio della città e vivere di malinconia e ricordi. L'autunno permette cose che in altre stagioni non sono possibili.
Aspetto te, come il cielo della notte aspetta l'alba del nuovo giorno. Vengo a te come un fiume che scorre al mare, ti prego leggimi dentro, ascolta i miei sentimenti e promettimi che mai mi lascerai....
Assai spesso la bellezza è la condanna della donna...
Assetato di amore e felicità, vago in giro per la città. Alla ricerca di sorrisi e persone nuove che non troverò mai altrove.
Assumere il controllo della vita degli altri rende tanto potenti quanto cretini.
Ate, l'alato dio della morte.
Attaccare per sopravvivere è nella legge della vita. La stessa legge però mi ha insegnato a rispettare chi non può nuocermi, chi non può darmi altro che piacere.