Dimenatevi, siate liberi.
Dobbiamo personalmente essere responsabili del nostro mondo. La responsabilità ci fa guadagnare la vera libertà e il vero potere, poiché in essa sono connaturati.
Due ali si levano in volo solo durante il sereno. Due occhi lo fanno anche nel bel mezzo di una tempesta.
E arrivi ad un punto che oltrepassi ogni limite, perché quando si tratta di rispetto mancato e libertà calpestata, l'indignazione è tale da trasformarsi in forza d'animo.
E come un richiamo la libertà, è un inno alla vita, la mia libertà di andare, ritornare o restare. È un desiderio di volare verso mete future.
Esistono luoghi dove la libertà di parola si esplica tacendo.
Esser liberi di essere senza infrangere le regole è un diritto.
Essere liberi è fondamentale per la propria espressione di essere, ma anche il rispetto e la coscienza hanno lo stesso diritto e dovere di esistere senza essere calpestati dalla libertà.
Essere liberi di esprimere un'opinione, non significa solamente la possibilità di poterlo fare, ma significa soprattutto essere liberi dal giudizio delle persone, quando la si esprime.
Essere liberi significa poter fare qualsiasi cosa, ma questa cosa non deve arrecare dolore agli altri.
Essere libero è non lasciarsi intrappolare dalle cose materiali e volare al di là del sogno.
Fai quello che vuoi, senza ascoltare quello che ti chiedono gli altri. Per quale motivo bisogna accettare il pensiero o il consiglio di chi hai di fronte? Perché accontentare sempre loro ed ess...
Fare una scelta non è facile, è come attraversare un deserto senza scarpe. Ci spaventa e si fa di tutto per rimandare, ma alla fine se lo si affronta, si entra in una strada chiamata lib...
Farfallina che svolazzi nell'aria con le tue leggiadre e colorate ali, vola, vola lontano; e conquista l'attesa libertà.
Fin quando avremo la possibilità di scegliere ci resterà quel senso di libertà.
Fino a quando i "devo" interiori non lasceranno il posto ai "voglio", non si sarà mai liberi di essere se stessi.
Fiumi in piena travolgono, distruggendo, uccidendo, tornado che spazzano via mille fatiche di una vita, la paura si radica. Ospedali pieni, se hai una malattia particolare diventi cavia delle reazioni...
Fummo tutti chiamati a combattere, nessuno escluso, tutti si lanciarono sulle armi e quando fu il mio turno, mi erano rimaste solo carta e penna.
Gli esseri viventi lottano per liberarsi da ciò che li ha creati.
Gli uomini liberi non temono la solitudine!
Ho deciso. Vado via da una vita che non mi appartiene, per riprendere ciò che mi spetta e cioè la mia libertà!
Ho imparato a sentirmi libero quanto mi basta, per non accorgermi di essere prigioniero di una libertà apparente.
Ho pagato caro la mia mia libertà e non ho mai chiesto sconti.
Ho scelto di non avere più nessuno per diventare qualcuno. Solamente sola volerò dai vincoli, libera e me stessa nell'aria. Per sempre.
Ho sfiorato il tuo cuore per sentire il suo rumore. Ho abbracciato in silenzio la sua anima. Ora so che le tue ali sono pronte per volare lontano da me. Liberale dalle corde della vita e vola. Sii lib...