Rifletti con la testa ma vivi sempre con il cuore. La tua Vita non è già scritta ma tutta da scrivere: dalla tua mano, dentro i tuoi passi, nei sogni che disegni, nel coraggio che compon...
Rifletti sempre prima di agire, non credere mai alle promesse che ti fanno, c'è chi vive di false promesse per un suo tornaconto.
Rifletto sempre sul passato, sul presente... sul divano.
Rimane sempre il profumo sulla mano che dona rose.
Rimane sempre la distinzione tra "boia di mestiere" e "boia di fatto", per indicare la differenza tra chi "esegue" e chi "decide"...
Rimane sempre la distinzione tra "boia di mestiere" e "boia di fatto", per indicare la differenza tra chi "esegue" e chi "decide"...
rimane sempre quello.
Rimane, infine, sempre vero, a qualsiasi età, che quando si esce nel mondo è meglio tenersi per mano e rimanere uniti.
Rimango sempre indifeso davanti ad una persona che ammette i propri errori. Riconoscere d'aver sbagliato è sempre un atto di forza.
Rimangono sempre li, nascoste dall'indifferenza, poi, quando finalmente le rinoti, sprigionano una moltitudine di vecchie nostalgie.
Rimani sempre con il sorriso sulle labbra, anche quando proprio non ne hai voglia.
Rimarcare e vedere sempre e solo l'errore in noi e negli altri ci fa condurre una vita immersa in esso e dunque estremamente infelice e offuscata dell'energia della vita stessa.
Rimarrà solo illusione quel desiderio infinito di appartenerti per sempre. Come l'eco di un amore che non vorrebbe svanire.
rimarranno mie per sempre.
Rimpiange di non esser nato ferro chi nasce e vive la sua vita sempre stretto fra l'incudine e il martello.
Rimpiangerai i giorni passati per non avere avuto il coraggio di fare e di agire, ma troverai sempre la scusa per confortarti.
Rinascere non è sempre cominciare un'altra vita, ma è spesso tornare a vivere il presente, riappropriarci di quella gioia di vivere, di quella serenità interiore che spesso le vic...
Rincorri sempre i tuoi sogni, non aspettare domani: il tuo sogno potrebbe appartenere a qualcun altro!
Ringrazia il cielo che sto sempre sulla difensiva perché se attaccassi ti sbranerei, e non so fino a che punto ti convenga che io agisca.
Ringraziate, ringraziate sempre. Ogni persona che avete conosciuto, nel bene e nel male vi ha insegnato qualcosa. E va ad aggiungersi al bagaglio della vita.
Ringrazierò sempre chi mi conosce e non mi giudica, chi rispetta i miei pensieri e ciò che faccio senza criticarmi. Questo per me conta molto, anche perché io non impongo nulla a ...
Ringrazio sempre chi mi dà ragione.
Ringrazio sempre chi mi d? ragione.
Ringrazio sempre Dio di avere i miei cinque fratelli anche se a volte penso che avrei voluto pure una sorella ma dovendo, forse, rinunciare ad uno di loro. No, io non avrei mai potuto e mai potr&ograv...
Ringrazio sempre il buon Dio di avermi donato un amico speciale che allieta il mio cuore e mi dona parole di speranza e di fede.