Ricordarsi che c'è sempre tempo per evitare di stare assieme, è gia un buon motivo per stare assieme.
Ricordarti di portarti sempre con te in qualsiasi viaggio tu abbia desiderio di intraprendere.
Ricordate sempre che il bambino dentro di voi ha bisogno di coccole.
Ricordate sempre che sei assolutamente UNICO. Proprio come tutti gli altri.
Ricordate sempre di pensare prima di parlare o di adottare determinati comportamenti. Quelle come me sono molto tolleranti, ma superato il limite mettono la parola "fine" e non tornano indietro!
Ricordate: una sola rosa potrà essere il vostro mondo, ma un solo amico sarà sempre il vostro universo, ed io l'ho trovato in te.
Ricordatelo sempre come se fosse la prima volta.
Ricordatevi chi siete sempre. Perché quello che desiderate e siete voi, non è e non sarà mai da meno di ciò che sono e desiderano gli altri!
Ricordatevi sempre che nessuno vale quanto "voi", ma nessuno è da meno. Per tanto è giusto difendersi, non dimenticarsi mai di se stessi, ma questo non vi deve portare a calpestare, delu...
Ricordatevi sempre che un aquilone senza vento non potrà mai volare!
Ricordatevi sempre che volgare, oscena, insostenibile è la volgarità della nostra patria.
Ricordatevi, comprando una valigia, che durante un lungo viaggio ci sarà sempre un momento in cui sarete costretti a portarla voi stessi.
Ricordatevi, comprando una valigia, che durante un lungo viaggio ci sar? sempre un momento in cui sarete costretti a portarla voi stessi.
Ricordati che Dio prodiga il Suo bene a chi fa voto di amarLo ed essere Suo per sempre. Il nostro augurio ? che la luce della fede di Dio ti segua e ti illumini sempre.
Ricordati che l'amore non è per sempre, come la vita, come qualsiasi cosa, solo i ricordi sono per sempre.
Ricordati che la vera bellezza è sempre nel cuore di una persona, l'aspetto esteriore è solo un "guscio", prima o poi svanirà, invece la bellezza dell'anima non svanirà mai...
Ricordati che la vera libert? ? dei single! Auguri.
Ricordati che la vita è come una ruota, gira sempre. Oggi a me, domani forse a te. Io non ho fretta, aspetto che la ruota giri a mio favore, e riderò pure io.
Ricordati che le lezioni più grandi arrivano sempre dai tormenti più intensi.
Ricordati che nella vita devi perdonare sempre senza mai dimenticare, ama ciò che hai, impara dagli errori, sorridi anche se sei triste e non avere mai rimpianti.
Ricordati che nella vita devi portare tre cose sempre con te: una forbice per tagliare le cose che ti fanno soffrire, un bel filo per tenere legate a te le cose che ti fanno stare bene e un libro per ...
Ricordati che oltre le nuvole c'è sempre il sole.
ricordati che per me, Tu sei sempre una persona speciale!
Ricordati che quando avrai un sorriso per te, ci sarà sempre qualcuno che vorrà spegnertelo.
Ricordati che se pugnali alle spalle chi ti ha parato sempre il culo riceverai lo stesso trattamento, ma sarà doppio. Dirti di vergognarti delle tue azioni non serve a nulla, tanto non capirest...