Potrebbe piovere anche per sempre. Ma io sarò lì ad aspettarti anche se fosse in eterno.
Potrebbe sempre esserci qualcuno più importante di noi, non sentiamoci unici, non sentiamoci insostituibili. Nessuno è indispensabile.
Potrei amarti per entrambi, ma sarebbe sempre e solo il mio amore, mai il nostro.
Potrei andare a conoscere tutto il mondo, ma alla fine torno sempre con me.
Potresti dirmi perché hai sempre il muso lungo e trascorri le tue giornate sempre in tensione? Perché non provi a rilassarti, non provi a sorridere, pensando a qualcosa di bello, a qualc...
Potrete amare tutti per un po', potrete amare qualcuno per sempre, ma non esiste luogo dove tutti amino tutti per sempre.
Pr'i ghengh l'? sempar festa.
Per gli oziosi ? sempre festa.
Preferirò sempre dire "Ho fallito!" piuttosto che "Ho rinunciato!"
Preferisco avere un brutto carattere e dire sempre la verità, piuttosto che nascondermi dietro una falsa ipocrisia.
Preferisco i giorni alle persone perché comunque vada essi ritornano sempre l'indomani.
Preferisco le persone dirette, che dicono sempre quello che pensano, a quelli che si nascondono dietro a un falso buonismo.
Preferisco rendere onore a un nemico che lo è sempre stato che a un amico che lo è diventato.
Preferisco sentire sempre le due campane che giudicare dopo averne sentita solo una, sentendo il suono di una sola non ci rendiamo conto di quale delle due può rimbombare di più.
Preferisco sentirmi dire "non si sa mai" ogni volta, piuttosto che uno stupido "per sempre" tutti i giorni.
Preghiera a me
Che io...
possa lasciare andare accogliendo
riconoscendo cos?
libert? di quel fallimento,
che altro non ? che sperimentare: vita!
Prendere delle bastonate fa male, ma non è sempre male; saremo forgiati per quelle successive.
Prendere la mano di qualcuno e tenerla dolcemente vuol dire: "io sono qui e ci sarò sempre". Credo sia uno dei gesti più romantici... e, quando hai la fortuna di poterlo fare, le emozion...
Prenderemo il vostro matrimonio come esempio, perch? si ? sempre mostrato sincero, rispettoso e duraturo. Auguri sinceri dai novelli sposi.
Prendetevi cura delle persone, sempre. I meno bisognosi si sentiranno più amati, i meno amati si sentiranno più vivi e pieni di speranza.
Prendi per mano la tua vita, essa non ti è nemica come hai sempre pensato, ogni passo verso la verità e fatto di sangue e lacrime, come altrimenti si potrebbe svegliare una montagna che ...
Prendi posizione sempre e comunque, il tuo pensiero non è un pensiero "qualunque", ma lo diventerà se al pensiero l'Uomo voce non da.
Prendi sempre la parte migliore da ogni cosa. Se ci tieni coltivala, altrimenti lasciala andare, in questo modo avrai il buono dal meglio oppure il ricordo migliore dal peggio.
Prendi sempre quello che viene, evita di lamentarti. In fondo a cosa serve, anche se ti lamenti le cose non cambiano inutile star li a chiedersi: "Perché a me? Perché tutte a me?". No, i...
Prendiamo pure per buona la patetica frase "alla fine la giustizia trionfa sempre". Se e quando lo fa, lo fa talmente tardi che il beneficiario nel frattempo è già rovinato e magari mort...
Prendimi ed il mio cuore sarà Tuo: per sempre!