Papà ma perché muoiono sempre le persone migliori, se tu vai in giardino, quali fiori strappi, quelli belli o quelli brutti?
Padre, tu che mi hai lasciato crescere solo, tu che mi hai insegnato odio sempre e solo. Padre tu che con le tue reazioni violente, mi hai insegnato una via soltanto, ed è la via della paura, e...
Papa Wojtyla diceva che la donna è il motore del mondo. Ora e per sempre basta alla violenza basta ai maltrattamenti, le donne sono troppo preziose.
Pap?, mi hai sempre dato tutto quello che ho voluto... o forse sei stato molto bravo a farmi pensare di volere quello che tu volevi! Buona festa del pap?.
Paradossalmente la gente che crede di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un cazzo.
Paradossalmente siamo sempre pronti a dare una spiegazione a tutti gli eventi: se qualcosa ci ve bene diciamo che è opera della provvidenza! Se ci va male diciamo che è frutto del destin...
Pare che i maschietti stiano diventando sempre più intenditori di musica classica, ormai quando incontrano una donna sono abilissimi nella "toccata e fuga".
Pare incredibile, ma la madre dei "pescecani" e dei "sanguisuga" riesce sempre a dare alla luce una bella cucciolata di esemplari già cresciuti e pronti per le rapine, proprio alla vigilia di o...
Parigi sei sempre la stessa anche se non sono più in compagnia. Come non li capisco quelli che per una storia finita non ti amano più come prima.
Parla con chi vuoi, ma usa sempre la gentilezza.
Parlami a cuore aperto, sempre. Ti ascolterò con l'anima.
Parlami sempre con le parole sincere del tuo cuore, non c'è amore più bello.
Parlano sempre quelle che dovrebbero stare zitte.
Parlare chiaro è sempre rischioso, perché fissa il prezzo della tua libertà.
Parlare di cose tristi, non significa sempre esserlo, magari si ha solo più coraggio rispetto ad altri nel descrivere realtà che spesso vengono nascoste.
Parlare e riflettere non sempre camminano insieme.
Parlo sempre di te, parlo solo di te. Tranne che con te. Manchi e sai mancare, sei decisamente la più brava a non andarsene via.
Parole come "ti amo" e "per sempre insieme" sono come la beneficenza. Hanno significato quando si mettono in atto senza dirlo ai quattro venti.
Parti di me sono in cielo, con chi ho voluto e mi ha voluto bene, sempre vivi nei miei ricordi; ed è anche per loro tutto ciò che sto facendo, sono dediche di riscatto.
Particolari sono i baci se sono ripieni d'amore, lasceranno sempre scie di passione.
Parto sempre con i buoni propositi per poi arrivare dimenticandoli per strada.
Parvenze d'Amore ovunque, e la verità sempre altrove.
Passa il tempo passano gli errori, passano le delusioni ma non passa mai il mio pensiero, tu sempre e solo tu...
Passa sempre tutto, passano i giorni, i mesi e gli anni, passano le stagioni, le amicizie e le delusioni, passano gli amori, le gioie e i dolori. Passa sempre tutto e tutto lascia un segno, una cicatr...
Passano gli anni ma il dolore rimane sempre lo stesso.