Non bisogna mai perdere la speranza di un domani migliore, esiste sempre la possibilità per rinascere e ricominciare.
Non bisogna mai ritornare indietro, guardare sempre avanti è il segreto per una vita senza problemi, il passato non porta altro che pensieri che fanno solamente male!
Non bisogna mai scappare dagli eventi della vita che siano belli o brutti bisogna sempre affrontarli con coraggio e deteriorazione. Meglio fallire combattendo che fallire passivamente.
Non bisogna sempre Vincere, ma bisogna sempre dare il Meglio di Sé.
Non bisogna sempre Vincere, ma bisogna sempre dare il Meglio di S?.
Non bisognerebbe mai fingere anche a costo di perdere il consenso altrui, perché è così bello essere piuttosto che apparire.
Non brillare di luce riflessa, ricorda sempre che la stella più bella sei tu.
Non bussare e ti accorgerai che la porta è sempre stata aperta. Osserva: se lo capisci sei in grado di aprire tutte le serrature della vita.
Non bussare e ti accorgerai che la porta ? sempre stata aperta. Osserva: se lo capisci sei in grado di aprire tutte le serrature della vita.
Non buttarti nelle storie, non sempre sono morbide!
Non c'è altra soluzione, a volte, se non quella di andare avanti. A costo di dimenticare. A costo di ricominciare da capo. Questione di sopravvivenza.
Non c'è bisogno di una valigia, biglietto aereo o ferroviario per viaggiare. Sono sempre senza neanche un centesimo, mi piace leggere e mi piace la geografia, quindi spesso e volentieri viaggio...
Non c'è cosa peggiore che sputare nel piatto dove si è sempre mangiato, in abbondanza, aggiungo.
Non c'è cosa piu oscena che abbandonare qualcuno che ti vuole bene... si spera sempre che qualcuno non lo faccia con te!
Non c'è futuro se camminando si guarda sempre indietro.
Non c'è guerra più bella che quella del cuore. Vince sempre l'amore.
Non c'è mai fine. Ci sono sempre dei suoni nuovi da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare. E c'è la necessità di purificare sempre più questi sentimenti, questi suon...
Non c'è mai tempo per aiutare qualcuno, ma per criticare sempre.
Non c'è niente che dura per sempre, però sembra che ce lo dimentichiamo ogni volta.
Non c'è niente che sia per sempre.
Non c'è niente da fare, la paura di essere giudicati, avrà sempre il sopravvento sul modo di vivere delle persone, troppo prese da quello che possano pensare gli altri, invece di andare ...
Non c'è niente di più prezioso di un paio di occhi che vogliono riflettere per sempre nei tuoi.
Non c'è nulla da fare le persone non cambiano sono sempre lì a deludere, beh ora credo solo ai fatti niente più parole, chi vuole esserci c'è non corro dietro a nessuno, pe...
Non c'è nulla di più dell'amore dei figli. Unico, immenso e soprattutto per "sempre".
Non c'è nulla di più prezioso dei soldi: costano sempre troppo.