Le donne che hanno sofferto troppo sono quelle più pericolose: sanno di potercela fare sempre e comunque, restano in piedi e, questo, può essere un problema per qualcuno.
Le donne credono sempre che l'ammirazione significhi qualcosa di più di quello che è in realtà.
Le donne dolci hanno sempre teso degli agguati agli uomini: nella culla, in cucina, in camera da letto. E sulle tombe dei figli, il luogo migliore per non cercare una scusa onde implorare pietà...
Le donne e la musica riescono sempre ad emozionarti.
Le donne erano destinate a soffrire; non c'era da meravigliarsi che volessero sempre grandi dichiarazioni d'amore.
Le donne forti sono sempre il frutto di una vita "bastarda".
Le donne hanno il coraggio di lasciare mettendoci sempre la faccia. Gli uomini nella loro vigliaccheria si limitano a farsi lasciare.
Le donne hanno un grande difetto: sono sempre bellissime, ma ci credono solo se a dirlo è un uomo.
Le donne lo capiscono sempre quando un uomo si è perdutamente innamorato di loro, soprattutto se il maschio in questione è un innamorato un po tonto.
Le donne lo sanno, l'hanno sempre saputo, sono gli uomini che non l'hanno mai capito: l'amore vince solo se si ama.
Le donne non sanno mai quando si cala il sipario. Vogliono sempre un sesto atto e, proprio quando l'interesse dello spettacolo è svanito del tutto, propongono di continuarlo.
Le donne non sanno mai quando si cala il sipario. Vogliono sempre un sesto atto e, proprio quando l'interesse dello spettacolo ? svanito del tutto, propongono di continuarlo.
Le donne non sono mai disarmate dai complimenti, gli uomini lo sono sempre: questa è la differenza tra i due sessi.
Le donne non sono mai state inferiori agli uomini. Anzi, li hanno sempre dominati da dietro le quinte con quello stesso potere che ora godono a esercitare smaccatamente. Se davvero si vuole la parit&a...
Le donne non sono mai state inferiori agli uomini. Anzi, li hanno sempre dominati da dietro le quinte con quello stesso potere che ora godono a esercitare smaccatamente. Se davvero si vuole la parit? ...
Le donne pensano che quando un uomo si offre di aiutarle o salvarle c'è sempre una finalità sessuale, tutta colpa di James Bond!
Le donne più belle sono quelle che indossano sempre la loro dignità.
Le donne più belle, son sempre distanti dai canoni delle modelle.
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Le donne quasi sempre vanno lette da due piani differenti: secondo quello che dicono di desiderare e secondo ciò che desiderano sul serio.
Le donne sono complicate, fanno di tutto per apparire perfette, sono sempre impeccabili, hanno pensieri contrastanti, sono dolci, ma sanno essere anche più scaltre di una volpe; gli uomini sono...
Le donne vecchie sono le migliori, perch? pensano sempre che forse lo stanno facendo per l'ultima volta.
Le due forze della vita: il bene e il male, il bene arriva dal cielo è sempre una grande opera; il male arriva dalle viscere della terra ed è sempre una sciagura.
Le emozioni che ci fanno sorridere si salvano per sempre nella chiavetta del cuore.
Le emozioni hanno sempre il sopravvento su di me e immancabilmente traspare tutta la mia fragilità.