io mai stato così felice a respirare e così curioso della vita e di scoprirti sempre più...
Io metto la libert? non nella libera decisione, ma nella libera necessit?.
Io mi auguro sempre che i film possano toccare la coscienza della gente e riuscire a smuovere qualche cosa.
Io mi immergo sempre con tutto il cuore nelle cose che contano davvero, nella vita per esempio.
Io mi impegno a non dubitare delle persone, ma loro fanno sempre il possibile per insinuarmi incertezze. Non sono io che sono malfidente.
Io le parole le conservo. Mastico l'impronunciabile, sempre umido di qualche lacrima che mi vesta di verità. Giro il capo a ieri e mi sembra sia passata una vita e mezza. Prendo una scorciatoia...
Io mi scanso un po' ma tu stammi sempre addosso.
Io mi sento libero di esprimere me stesso in ogni mia sfaccettatura e sarà sempre così... Prendere o lasciare, non amo le mezze vie!
Io mi sono sempre fidata troppo delle persone, rimediando solo ferite. Ma ora non voglio più graffi di spine. Ora voglio solo profumo di rose.
Io mi trovo sempre al momento giusto seduto nel posto sbagliato. Ma a cambiare posto non se ne parla proprio.
Io mi vidi escluso per sempre dalla vita, senza possibilità di rientrarvi.
Io morirò. Resusciterò da qualche parte e ricomincerò a disegnare. Per sempre. Fino alla fine dell'universo.
Io non cambio per nessuno, ho i miei principi, i miei ideali, rimango sempre me stessa, nel bene e nel male.
Io non cambio se sono in gruppo o da sola. Sono sempre me stessa, non come te che in gruppo ti senti fai la tigre e da sola sei un piccolo gattino.
Io non capisco perché tutte le persone dicono che il "per sempre" non esiste, ditemi ciò che volete, che sono un immaturo a credere a certe cose, eppure io ci credo ancora, secondo me es...
Io non cerco il per "sempre" ma nemmeno una storia di sole parole. Con me zero chiacchiere e tanti fatti, altrimenti non si arriva da nessuna parte.
Io non credo ai "per sempre" esattamente come non credo ai "non posso"! Sono consapevole che pochissime cose durano veramente per sempre ma sono anche consapevole che il non posso spesso è la s...
Io non credo in un Dio personale e non l'ho mai negato, anzi, ho sempre espresso le mie convinzioni chiaramente. Se qualcosa in me può essere chiamato religioso è la mia sconfinata ammir...
Io non credo in un Dio personale e non l'ho mai negato, anzi, ho sempre espresso le mie convinzioni chiaramente. Se qualcosa in me pu? essere chiamato religioso ? la mia sconfinata ammirazione per la ...
Io non faccio il censore. Ho sempre detto: secondo il Vangelo le cose stanno così. Se questa è una provocazione, allora la provocazione non è mia, ma è del Vangelo.
Io non faccio il censore. Ho sempre detto: secondo il Vangelo le cose stanno cos?. Se questa ? una provocazione, allora la provocazione non ? mia, ma ? del Vangelo.
Io non ho granché di cultura, non ho letto molto in vita mia, ho sempre vissuto di libertà. Ciò che ho imparato non è scritto da nessuna parte, se non nel vento.
Io non ho mai lavorato, ho sempre e solo coltivato le mie passioni. Una di esse è il mio lavoro.
Io non nomino mai Dio invano lo faccio sempre con uno scopo preciso.
Io non posso tornare indietro, ma tu puoi sempre raggiungermi.