Il conto della Libert? te lo presantano prima di consumare. Lo paghi sempre e comunque, ma sei tu ad messere "consumato".
Ricerchiamo la libert? per tutta la vita ed ? strano che a darcela sia sempre chi vorremmo invece ci incatenasse a se.
Affronta sempre la tua vita con coraggio, non cambiare strada, non aver paura delle critiche degli altri, delle cattiverie e falsità, ma sopratutto non farti paralizzare dalle tue paure, che no...
Ci saranno sempre monti da scalare, e sentieri da percorrere. Ci sarà sempre qualcosa che dovrò fare, in fondo nacqui per amore della vita, e libero di vivere questa vita.
Cos'? tutto questo bisogno di evasione... dalla libert??
Fedro, Lupus et agnus: quando il giudice ti vuole condannare una motivazione la trova sempre o se la inventa per come si alza la mattina.
Finché c'è vita non saremo mai liberi. Finché c'è vita saremo sempre vincolati a qualcosa che ci renderà schiavi.
Gli occhi della libertà trovano sempre uno spiraglio di luce.
Il mio viso guarderà sempre l'orizzonte, anche se in molti mi hanno deluso, illuso, deriso, ma mai mi hanno tolto il sorriso. Cercherò la mia alba laggiù dove il mare incontra il ...
La fobia del voler essere ad ogni costo "qualcuno" è un'angusta prigione che costringe a rimanere definiti, chiusi, limitati e spinge ad essere costruiti ed artefatti. Meglio essere emeriti sco...
La libertà è come il tramonto, sconfinato e allo stesso tempo relativo. Non sempre ciò che dura a lungo è forzatamente il meglio.
La libertà ha un costo solo quando ti accorgi di averla intravista, ma di non averla mai vissuta.
La mia libertà finisce dove comincia quella di un altro, ricordiamocelo sempre. La libertà non ha sesso o ceto sociale, la libertà è un diritto di tutti rispettiamolo.
L?berati dagli abusi, ma non abusare della libert?...
Ogni libert? ha la sua verit?
Sarà pure scontato, ma questo senso di libertà vale pur sempre moltissimo.
Sempre più spesso la libertà delle persone è soffocata dal pensiero dominante degli altri.
Sii te stesso... sempre. Abbi il coraggio di non essere come gli altri, di non uniformarti per paura di essere criticato. Abbi il coraggio di essere meravigliosamente te stesso. Abbi il coraggio di pr...
Tagliare i fili da ciò che ci rende stupidamente liberi ci fa capire di essere sempre marionette nelle nostre stesse mani.
Una donna la si incatena solo con la mente, perché fisicamente troverà sempre il modo per potersi liberare.
"L'amore per te mi fa sentire libero". Queste parole sono la più bella dichiarazione d'amore eterno a cui una donna possa mai aspirare.
"Meglio soli che male accompagnati" perché ad una cattiva compagnia è di gran lunga migliore un viaggio accanto ad una sola, grande amica: la nostra ritrovata libertà.
È bellissima la libertà. E non parlo di quella libertà che ti fa fare ciò che vuoi, che ti fa accompagnare ogni sera con qualcuno di diverso o che ti fa divertire come e qu...
È che questo mare tanto sa d'immensità che quasi profuma di solitudine, perché è così tanta la libertà che infonde che mi pare di volarci sopra.
È davanti a una gabbia che ci sentiamo liberi.