I mezzi uomini non mi sono mai piaciuti e tu purtroppo non ne fai nemmeno un quarto di uomo! Pensi e oscilli come una bandiera al vento sa una parte all'altra. Ci sono le donne ufficiali, quelle uffic...
I miei fallimenti in amore si riassumono in una sola parola: Tempismo. Becco le ragazze sempre in quel momento tra uno stronzo ed il prossimo dove "non me la sento di iniziare una storia, sto bene da ...
I motivi di un uomo non sono belli da verificare.
I nostri problemi iniziano il giorno in cui cominciamo a fare sesso e terminano il giorno in cui iniziamo a fare l'amore.
I peggiori tra gli uomini ottengono sempre un elogio, alla fine della vita: inciso su una pietra tombale.
I pensieri di una donna hanno sempre più senso dei vaneggiamenti di molti uomini.
I principi azzurri sono momentaneamente esauriti. Abbiamo solo Pirati!
I ragazzi più popolari sono pure i migliori bugiardi.
I rapporti di coppia terminano spesso in odio e rancore. Ci si preoccupa più nel dover chiarire a terze persone, facendole subentrare forzatamente, piuttosto che "purificare e schiarire" malint...
I rapporti sono la conseguenza di avventati atti di fiducia.
I segreti la donna li nasconde nella propria anima e gli uomini che sono cechi non riescono a leggerli nemmeno se la guardano negli occhi.
I suoi occhi: una pergamena di mille intensi colori, mille voci, mille bocche, lessi tutti i suoi tormenti i suoi dolori, le sue speranze.
I vecchi hanno bisogno di affetto come del sole.
I veri rapporti si basano su uno scambio equo di opinioni, di un confronto vero e a volte anche doloroso. Ma se non sei pronto ad ascoltare, non pretendere di essere ascoltato.
I veri uomini si contano sulle mani, per i maschi basta il dito medio.
I veri uomini si lasciano eccitare da una mente fuori dagli schemi. I mezzi uomini si accontentano di quello che trovano.
I veri uomini sono come i dinosauri: estinti!
Il bello della sessualità è prometterla e non darla mai. E io le punivo facendo il loro gioco.
Il bello di essere donna è che possiamo indossare sia i tacchi che la gonna!
Il bello di essere donna è che quando scendiamo dall'auto con un paio di scarpe con il tacco alto e una gonna con lo spacco facciamo alzare la pressione agli uomini.
Il bello di una donna non è il saper fare tutto, ma l'essere tutto, soprattutto se stessa. Questo è il bello di una donna, al di la della bellezza o della posizione sociale.
Il bene pubblico è interesse dell'uomo: guai se decide la donna.
Il cane è la bestia che io, dopo la donna, preferisco.
Il cane resta fedele all'uomo per tutta la vita... la donna, fino alla prossima occasione.
Il caso favorisce solo gli uomini forti, ed è ciò che fa indignare gli sciocchi.