Stesa su un tappeto di sogni, contemplo il luccichio delle stelle mentre la mia anima si tinge d'azzurro!
Sto indagando sulla paternità delle mie cazzate. Per ora il campo si restringe a tre nomi: noia, fretta e alcol.
Sto molto attenta ai particolari, delle persone e di tutto ciò con cui vengo a contatto, per capire fino a che punto posso fidarmi.
Sto scrivendo un libro. Ho gi? tutti i numeri delle pagine.
Sto seduto a controllare che l'inutilità delle cose che faccio, non sottragga tempo all'inutilità delle cose che potrei fare.
Strana la vita. Spesso la gente ci chiede cose che non vogliamo dire e ne pretende delle altre che non possiamo dare. Esistono realtà che non vorremmo mai sapere, ma che alla fine dobbiamo cono...
Strano quel paese in cui si lamenta che la benzina costa troppo, ma incita al divieto delle trivellazioni. Sarebbe coerente se prima di giudicare queste operazioni viaggiassimo tutti in bici!
Strano,
si proprio strano
Noi donne abbiamo il potere magistrale di farci amare
Sentirti amata
gli ormoni fanno festa
addio malinconia si fa festa
Ma guarda un po' l'uomo quanto ? strano!
Prima ti dic...
Stringere la persona che ami e che non vorresti mai perdere, un gesto che va al di là delle parole, una sottile paura che cancella ogni sorta di orgoglio.
Struggente è il ricordo di un amore, quando da solo di fronte al mare senti il suono delle onde, che battono insieme al tuo cuore solitario, camminare lasciando impronte di sogni subito cancell...
Studiare, e continuare a studiare è un obbligo morale che abbiamo nei confronti delle grandi menti che hanno fatto progredire l'umanità.
Succede che mi stanco dei miei piedi e delle mie unghie, e dei miei capelli e della mia ombra. Succede che mi stanco di essere uomo.
Sulla curva delle labbra si culla la realtà.
Sulla torta di compleanno di Chuck Norris i bonzi tibetani si immolano al posto delle candeline.
Suo figlio ogni volta che inizio a spiegare si gira a parlare con il suo compagno V. delle cacche delle vacche (quando va bene) o di calcio. Chiedo che avvenga una discussione genitori-figlio.
Svestiamoci delle corazze e adoperiamoci con le carezze!
Svestiti. Aspettami vestita solo delle tue voglie, quelle che ti incatenano l'anima.
Tacchi e minigonna corta non fanno di te una tosta. Invece delle gambe scopri il tuo cuore, sarai meno osservata ma più apprezzata.
Tacere delle verità scomode potrebbe essere un atto d'amore verso chi rimarrebbe ferito nel conoscerle, ma edulcorarle per farle ingoiare più facilmente è solo ipocrisia.
Taci nei labirinti delle emozioni e, mentre tenti invano di velare l'amore che hai dentro, la mia anima ti ascolta in silenzio.
Talvolta capita in giornate grigie e anonime che il ticchettio delle gocce di pioggia intonino una dolcissima sinfonia che colorano la giornata e la rendono speciale.
Talvolta la violenza delle parole, supera di gran lunga quella delle pistole.
Talvolta le assenze pesano più delle nostre vite.
Talvolta si incontrano persone minuscole come la più piccola delle matrioska. Sembrano meschine e inutili, ma se ti soffermi a conoscerle e ad andare a fondo nel loro cuore scopri quanto siano ...
Tante scritte sui muri poche scritte sui cuori delle persone.