Se devo scontrarmi con il domani, farò delle fragilità la mia forza.
Se Dio si stancasse di noi, delle nostre azioni e delle provocazioni, non sarebbe un Dio, ma un semplice uomo imperfetto.
Se dovessi morire domani, sarei tra le donne la più felice... Ti ho avuto, ti ho vissuto e per sempre ti porterò con me; nei miei ricordi, nei sogni, nelle esperienze che farò... ...
Se ? vero che esiste un potere, questo potere ? solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere n? ai prevaricatori, n? ai prepotenti, n? ai...
Se ? vero che pu? dirsi cieco solo chi non ha mai veduto o ha perso la memoria delle cose viste, ? anche vero che siamo tutti ciechi e quello che vediamo ? nulla a paragone di quello che non si vede.
Se esiste la trasmigrazione delle anime, non sono ancora arrivato al livello più basso. La mia vita è un'esitazione prima della nascita.
Se esiste la trasmigrazione delle anime, non sono ancora arrivato al livello pi? basso. La mia vita ? un'esitazione prima della nascita.
Se fai l'indifferente e te ne freghi delle persone che ti circondano, vivi meglio e ti eviti tanti grattacapi.
Se fossi uno di quelli che si stancano presto delle novità e che dimenticano qualcuno o qualcosa da un giorno all'altro, avrei sicuramente più successo nella vita.
Se gli alieni, figli delle stelle, sono simili a noi, non si occuperanno di noi: ci occuperanno!
Se gli uomini sapessero come passano il loro tempo le donne quando sono sole, non si sposerebbero.
Se guardando i suoi occhi, vieni catapultato nel paese delle meraviglie, se perdendoti nel suo sguardo, scopri di avere ancora un'anima, beh, è lei la ragazza con cui devi stare.
Se hai delle certezze non cercare di sminuire le certezze altrui per far esaltare le tue.
Se hai il potere usalo per guadagnarti il rispetto, la stima e l'amore delle persone che stanno ad ammirare il tuo potere.
Se hai la luna storta non storcere quella delle persone che ti stanno accanto, piuttosto cerca di condividere con loro un po' di luce. E se pensi non ci sia nulla da condividere resta nel tuo cielo.
Se ho tagliato i ponti con il passato e ho fatto delle scelte anche difficili e dure non è certamente stato per "accontentarmi"! Voglio il meglio adesso, voglio quello che mi merito. Voglio ess...
Se i miei passi nella notte
raccontassero favole
direbbero di te
delle tue ciglia lunghe
e del colore dei tuoi occhi
Allora canterei
di giorni passati
mentre contavo granchi sulla sabbia
e conchiglie ...
Se il 10% delle nostre belle parole fosse seguito dai fatti, credo che Dio dovrebbe progettare l'ampliamento del Paradiso. Ho il timore che gli stiamo risparmiando questa fatica.
Se il destino frappone ostacoli, perché dolersi delle difficoltà? Non è forse vero che il cielo vede meglio dell'uomo?
Se il destino frappone ostacoli, perch? dolersi delle difficolt?? Non ? forse vero che il cielo vede meglio dell'uomo?
Se il mio indirizzo vuoi sapere
te lo dir? con piacere
via delle carezze
numero dei baci
citt? dell'amore
provincia del mio cuore.
Ti aspetto sotto al portone per darti la mano
e dirti "ti amo&qu...
Se il mio indirizzo vuoi sapere te lo dirò con piacere: via delle carezze, numero dei baci, città dell'amore, provincia del mio cuore. Ti aspetto davanti al portone, ti dò la mano...
Se impareremo a sottolineare le parole più positive delle pagine della nostra vita, riusciremo a scriverne molte altre con la stessa valenza, ritrovando il giusto slancio per dare nuovo vigore ...
Se l'amore è quando l'altro è più importante anche delle nostre stesse esigenze, si, io l'ho amato!
Se l'ateismo si propagasse, diventerebbe una religione non meno intollerante delle antiche.