I pazzi sono il buco nero delle nevrosi dell'umanità.
I pensieri a volte fanno molta più strada delle nostre gambe.
I pensieri racchiudono la bellezza delle nostre emozioni.
I pensieri sinceri abbracciano il cuore delle persone speciali. A te e alla nostra grande amicizia.
I pochi felici che amano leggere poesie sanno che il carico dei suoni, delle parole può essere dolcissimo.
I poeti son vecchi signori che mangian le stelle distesi sui prati delle loro ville. E s'inventano zingare e more per farsi credibili agli occhi del mondo col loro dolore.
I poeti sono specchi delle gigantesche ombre che l'avvenire getta sul presente... forza che non è mossa che muove. I poeti sono i non riconosciuti legislatori del mondo.
I politici sono peggio delle corna, tradiscono la fiducia che il popolo ha donato loro, raccontando delle menzogne e pensando che le persone siano stupide.
I posti del cuore sono i luoghi dove abbiamo lasciato un po' di noi, dove abbiamo vissuto delle emozioni che hanno segnato la nostra vita e non dimenticheremo mai.
I pregiudizi sono le impalcature delle menti ristrette che non riescono a dare spazio alle verità della vita.
I pregiudizi, sbagliati delle altre persone su di te, sono l'unica cosa giusta che si possa realmente abbandonare senza avere una perdita. Dato che coloro che ti giudicano puntando il dito su di te, u...
I premi arrivano ai piraña; alle belle anime tocca accontentarsi delle briciole.
I quotidiani sono dei sentieri, i settimanali delle strade, i mensili, delle spiagge.
I respiri delle mamme sono in realtà, dei continui sospiri. Sospiri di sollievo, di sorpresa di dolore o felicità per questi nostri figli.
I respiri delle mamme sono in realt?, dei continui sospiri. Sospiri di sollievo, di sorpresa di dolore o felicit? per questi nostri figli.
I retti ragionamenti fanno pi? presa delle robuste mani.
I ricchi non conoscono una delle più grandi emozioni dell'intera vita, ossia quella che consiste nel pagare l'ultima rata del mutuo.
I ricordi hanno il profumo delle sensazioni provate, un aroma dolce per quelle che hanno accarezzato il cuore, pungente per quelle che ce lo hanno ferito.
I ricordi naufragano sempre nella culla delle nostre radici. La terra dove siamo nati e cresciuti spesso richiama la nostra anima e se non possiamo raggiungerla col corpo, le emozioni passate ravvisan...
I ricordi più belli hanno sempre il sapore delle emozioni più dolci o piccanti.
I ricordi spiazzano e lasciano il segno delle lacrime sul volto, il riflesso di un sorriso sulle labbra e la luce della speranza negli occhi.
I ricordi tristi sonnecchiano per tanto tempo in una delle innumerevoli caverne del ricordo, stanno li anche per anni. Per decenni, per tutta una vita. Poi, un bel giorno, tornano in superficie, il do...
I segreti e le menzogne sono delle mine vaganti, prima o poi esplodono.
I sentimenti delle persone sono facili da capire se si hanno gli occhi per vederli e il cuore per capirli.
I silenzi sono spesso più penetranti delle stesse parole che gridiamo e che non comprendiamo.