Ci sono due cose che ho sempre amato alla follia: le donne e il celibato.
Ci sono due tipi di donne al mondo: quelle "bugiarde" (anche se il detto sarebbe un po' più volgare in questa parola) e quelle che volano... avete mai visto una donna volare?
Ci sono emozioni delle quali non ti stanchi mai di stancarti e mentre pensi di viverle, scopri che sono loro a vivere te.
Ci sono fiori che crescono anche sotto la neve, nelle crepe delle rovine, nelle grotte e nei deserti, e dove nessun uomo li vedrà mai.
Ci sono i santi delle grazie impossibili, e poi ci sono io, la donna dagli amori impossibili.
Ci sono inganni che vanno al di là delle intenzioni e liberarsene non sarà facile.
Ci sono le donne qualsiasi e poi c'è qualcos'altro: che ti fa venir voglia di sfondare quadri e spaccare dischi di Beethoven sul coperchio del cesso.
Ci sono momenti in cui non ci si può impedire di fare delle sciocchezze: questo si chiama entusiasmo.
Ci sono momenti in cui si ha solo voglia di stare soli con se stessi e cercare di dare delle risposte alle mille domande. Magari alla fine non riusciremo a dare nessuna risposta ma sicuramente abbiamo...
Ci sono momenti in cui vorresti solo trovare conforto in delle braccia che sappiano capire senza che tu parli, che ascoltino i tuoi silenzi e desiderino solo stare lì.
Ci sono parole che racchiudono tutto di noi donne. Le parole scritte spesso sono vuote, ma ci altre racchiudono emozioni vere, come fossero un film che ci rappresenta come donne.
Ci sono parole ferme sul bordo delle labbra che diventano fragore nel cuore.
Ci sono persone a cui puoi dare un valore ed altre che valori non hanno. Curati delle prime ti aiuteranno a diventar migliore, usa le seconde come "esempio" di fronte a chi ti chiede che cosa sia la "...
Ci sono persone a questo mondo che sono simili a delle stelle. Stelle che brillano già in altri cieli... e noi come spettatori non possiamo fare altro che alzare lo sguardo e osservare la loro ...
Ci sono persone che hanno paura delle difficoltà, vorrebbero vivere una vita liscia e che tutto fosse semplice, ma non si rendono conto che sono le difficoltà a far emergere il vero io, ...
Ci sono persone che non hanno bisogno delle tue parole per capire tutto di te. A loro basta guardarti negli occhi e già sanno. Sono gli amici veri.
Ci sono persone che scrivono la storia ed altre che la leggono, il più delle volte senza capirla.
Ci sono scheletri nell'armadio che si svestono delle pericolose verità e indossano, con disinvoltura, gli abiti del peccato.
Ci sono sempre mille Soli al di l? delle nuvole.
Ci sono sguardi che esprimono molto più delle parole e silenzi che hanno la facoltà di farsi sentire molto più forte degli urli, alle volte non serve far sentire i rumori per far ...
Ci sono silenzi che hanno solo come scopo offendere l'anima delle persone, fatti solo con lo scopo di ferire.
Ci sono state delle incomprensioni e troppi silenzi che stavano rovinando il nostro rapporto. Mi dispiace, cerchiamo di ritrovare quell'intesa che ci ha sempre uniti. Scusami!
Ci sono tanti modi per entrare nella vita delle persone, ma ce n'è solo uno per rimanerci: il rispetto.
Ci sono uomini che attirano le donne perch? sono magnaccia.
Ci sono uomini che attirano le donne perch? sono magnati.
Ci sono uomini che attirano le donne perch? sono magneti.
Io appartengo a quest'ul...
Ci sono volte in cui il silenzio pesa più delle brutte parole.