La differenza tra fine erotismo e volgare perversione? Erotismo è quando usi una piuma. Perversione quando usi tutta la gallina.
La differenza tra fine erotismo e volgare perversione? Erotismo ? quando usi una piuma. Perversione quando usi tutta la gallina.
La differenza tra gli uomini e i tacchi è che se esci con loro i tacchi alti non ti sminuiranno mai davanti ad altre persone.
La differenza tra i tacchi ed un uomo è che se ti fanno male le scarpe, te le puoi togliere dai piedi!
La differenza tra il cervello maschile e quello femminile è sostanziale. Quello dell'uomo è fatto con lo stampino; quello della donna è cesellato.
La differenza tra una perla rara ed un pirla inflazionato la fa una misera vocale. Peccato le perle vadano ai porci ed i pirla, invece, siano ovunque.
La difficoltà di mantenere intatto un harem è fare in modo che nessuna donna sappia dell'esistenza dell'altra. Questo riesce a pochi uomini, che non definirei con questo nome, per loro u...
La diversità è il maestro sincero che insegna l'unico sentiero. Nel diverso solo l'altro te stesso.
La diversit? ? il maestro sincero che insegna l'unico sentiero. Nel diverso solo l'altro te stesso.
La dolcezza di un uomo si misura nel modo in cui usa le mani per accarezzare una donna.
La dolcezza di una donna non risiede nelle parole, nelle frasi, ma nel suo comportamento. Una donna dolce, seria, non semina sofferenze o vittime nel suo cammino.
La donna è amore, sin dalla nascita, la donna dona amore anche nel suo dolore, ama la donna!
La donna è analitica, non sintetica. Ha forse mai fatto dell'architettura in tutti questi secoli? Le dica di costruirmi una capanna, non dico un tempio. Non lo può (...) Naturalmente ess...
La donna è bella quando è equilibrata in amore; l'uomo è bello quando è squilibrato sempre!
La donna è come Dio, dona la vita, un uomo vero distingue la femmina dalla donna. La prima la usa, la seconda l'adora come Dio.
La donna è come il pollo: se la cuoci a fuoco alto è dura, ma se te la cucini lentamente la mangi come vuoi.
La donna è come il sole; entrambi sono fonti di vita.
La donna è come l'ombrello, ripara da ogni intemperie.
La donna è come l'onda, o ti sostiene o ti affonda.
La donna è come la fiamma di una candela: per accenderla ci vogliono le scintille e non è detto che si infiammi subito (i preliminari sono necessari). Una volta che emana luce, calore, c...
La donna è come un album musicale, all'inizio ti piacciono solo quelle due o tre canzoni... poi col passare del tempo inizia a piacerti tutto l'album.
La donna è come un asfodelo, l'uomo come un cardo selvatico; nonostante la sostanziale differenza da entrambe le piante si ottiene un ottimo miele.
La donna è come un'onda, si innalza impetuosa verso il cielo (momenti positivi) e ricade infrangendosi sulla spiaggia (momenti negativi) per poi rigenerarsi in un ciclo continuo. Sta all'uomo c...
La donna è come una candela profumata: quando si accende l'amore quel che conta alla fine è che ti resti l'essenza, quel profumo inebriante, e non la cenere.
La donna è come una farfalla che va in fiore in fiore a cercare il suo nettare non bisogna cercare di catturla senza scrupoli, ma bisogna fargli capire che il vostro fiore è il più...