Il sentiero della tua persona, avrà al suo orizzonte il bagliore di quel raggio di sole, pronto ad accompagnarti nei meandri della vita.
Il sentiero della tua persona, avr? al suo orizzonte il bagliore di quel raggio di sole, pronto ad accompagnarti nei meandri della vita.
Il sole non si dà pena di sciogliersi dietro il confine all'orizzonte e così la luna si insinua lentamente, osserva il panorama e decide di iniziare il suo percorso sul firmamento portan...
Il tramonto non cancella l'orizzonte: lo definisce.
Il veliero dell'amore ammaina le sue vele, quando all'orizzonte scorge un porto sicuro dove poter molare i suoi ormeggi.
Il vero amore è più forte di quelle nuvole all'orizzonte è più forte di ogni catena che cerca di arginare la passione del cuore, il vero amore è come l'infinito.
Immenso è il mare in cui perdi lo sguardo fino all'orizzonte, immenso è il cielo notturno stellato che a furia di fissarlo non lo vedi più, immensa è la prateria il cui ver...
Insegui il sole quando all'orizzonte sta per sparire, saluta il giorno perché va a dormire.
Inseguire i propri sogni è come rincorrere l'orizzonte del mare. Raggiungerlo è impossibile, ma esserci dentro è la conquista più grande.
Inseguire i propri sogni ? come rincorrere l'orizzonte del mare. Raggiungerlo ? impossibile, ma esserci dentro ? la conquista pi? grande.
L'Africa tiene aperta una ferita
nel grande orizzonte tinto di rosso.
Ogno mattina la espone al sole
per eliminare i malumori della notte.
La luna dorme insieme all'ipopotamo
per mordere il sole del ...
L'alba ferisce
l'orizzonte
con i suoi artigli
di fuoco,
inondando
il cielo di rosa.
Il giorno rinasce,
la vita di sempre,
una goccia
nel mare
del presente.
L'amore è l'unico in grado di raggiungere l'orizzonte.
L'amore a volte è come il mare... guardi l'orizzonte dove il cielo vi si tuffa. Le prime volte ti sembra sempre di riuscire a toccare il cielo con un dito, poi dopo intuisci di aver lasciato ai...
L'amore non ha confini, è un'oceano immenso senza orizzonte, così potente, così accecante, che nel leggerlo non avrai notato l'apostrofo errato.
L'amore non vissuto si nasconde oltre l'orizzonte dell'anima, da dove il suo richiamo torna portato dal vento della nostalgia.
L'immaginazione è l'orizzonte di ogni scrittore. Un colore per tutti, l'infinito per egli.
L'incontro d'anime gemelle quando avviene è meraviglioso, guardando lo stesso orizzonte inseguendo le stesso sogno. Respirano profumo di libertà, sentono le stesse emozioni forti, battit...
L'inferno nei suoi passi. Il paradiso all'orizzonte.
L'innocenza dei bambini è l'orizzonte che separa il cane dall'uomo. Crescendo, non si fa altro che oltrepassarlo.
L'intermittenza di luci all'orizzonte fonde i nostri sguardi verso il domani coccolati dal calore della vita che dentro te sta germogliando.
L'orizzonte è come la mente, la fantasia non può avere limiti, chi se li pone è vittima della stupidità umana.
L'orizzonte è infinito solo per chi mantiene alto lo sguardo.
L'orizzonte che ti appartiene è quello che tu non vedi ma che hai già raggiunto, perché l'hai vissuto senza neppure accorgerti di averlo sorpassato.
l'orizzonte ? il tuo corpo.
L'orizzonte ? la mia anima.
Raggiungo il tuo limite: ancora sabbia.
Raggiungi il mio limite: ancora acqua.